28 gennaio 2010

Nokia X6: musica gratis e schermo 16:9

Nokia X6Visto il successo di Nokia 5800 Xpress Music parliamo ancora dei cellulari Nokia dedicati alla musica e in particolare del Nokia X6.

Questo cellulare touchscreen fa parte della linea di cellulari Nokia con il Comes With Music, cioè la possibilità di scaricare gratis brani musicali dal Nokia Music Store per un anno intero dall'acquisto.

Nokia X6 è dotato di un display touchscreen da 3,2 pollici, con 640 x 360 pixel di risoluzione e 16,7 milioni di colori visualizzabili.
Questo schermo è inoltre munito di sensore di orientamento (che ruota automaticamente le immagini) e rapporto di visualizzazione in 16:9, ottimo per riprodurre video, sfogliare fotografie, navigare nel web e portare in homescreen blog e siti di social network.

Un altro punto di forza del Nokia x6 è la fotocamera da 5 MP dotata di zoom digitale 4x, lenti Carl Zeiss, doppio flash LED e autofocus e con la quale possiamo registrare video con risoluzione fino a 640 x 480 pixel.
Il sistema operativo è il Symbian OS versione 9.4.
La memoria interna è di 32 GB e non è espandibile, mentre la RAM interna è di soli 128 MB.
Ottima la connettività che supporta le reti WAP, GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA e molto ampia la gamma delle applicazioni, fra le quali Ovi Maps 3.0.

Infine grazie all’abbonamento a Comes With Music, chi acquista il Nokia x6 può accedere (sempre gratuitamente), al remix, al bonus track e ai contenuti speciali dei brani scelti.

Nokia x6 costa ben 599 euro che è sicuramente una cifra importante, giustificata però dalla ricca dotazione e dal Comes With Music.
Nella confezione di vendita inoltre troviamo le cuffie stereo Nokia WH-500.

2 commenti:

  1. Funziona davvero molto bene ed è comodissimo! :D

    RispondiElimina
  2. Funziona che e una meraviglia l'unico problema e che nn riesco a trovare un sito per scaricare giochi tipo the sims x l'x6 se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere!! grazie in anticipo (aha dimenticavo ovviamente se e possibile scaricare giochi gratis hihi grazieee!!)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.