26 gennaio 2010

Samsung Star Hello Kitty: cellulare per teenagers

Samsung Star Hello Kitty Edition  Il marchio di Hello Kitty ormai da tempo lo troviamo ovunque, su qualsiasi oggetto, dagli accessori personali, all'abbigliamento, al design.

Dopo il successo ormai collaudato, Hello Kitty, la gattina più famosa del mondo, sposa anche la tecnologia di Samsung che lancia la nuova versione del suo elegante cellulare Star touchscreen, in rosa e con Hello Kitty!

Dedicato alle teenagers, la nuova versione di Samsung Star si presenta come il primo tentativo reale di unire un design femminile (rivolto ad un target giovane) ad alte prestazioni tecnologiche.

Il Samsung Star Hello Kitty Edition è dotato din un display touchscreen LCD da 3 pollici, con 240×400 e 256mila colori di risoluzione, interfaccia Widget, supporto per la scrittura manuale, fotocamera da 3 megapixel, accelerometro, lettore multimediale (supporta i formati AAC, AAC+, Mp3, WMA e WAV, H.263, WMV e MPEG4), radio FM, tecnologia DNSe, tecnologia Bluetooth, memoria espandibile da 50 MB.

La batteria di questo cellulare è al litio e garantisce fino a 10 ore in conversazione e 800 ore in standby.
Il Samsung Hello Kitty è un cellulare GSM Quadband e supporta soltanto le reti GPRS ed EDGE, manca quindi la connessione wi-fi.
Da sottolineare anche il fatto che non è un cellulare UMTS e quindi non può effettuare videochiamate.

In conclusione il Samsung Star Hello Kitty Edition è un cellulare ironico e divertente, adatto a tutte le teenagers che seguono il trend della gattina più famosa del mondo.
Il prezzo di vendita varia dai 154,00 ai 180,00 euro, a seconda del negozio.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.