4 gennaio 2010

Star S5230: il Samsung più venduto

Samsung Star S5230Lanciato a maggio 2009, Samsung Star S5230 ha già venduto 5 milioni di unità, diventando così il primo cellulare Samsung a raggiungere un record di vendite così alto in così poco tempo.
Il Samsung Star S5230 è un cellulare touchscreen con un display full-touch da 3.0 pollici WQVGA, la tastiera QWERTY virtuale, il “Gesture Lock” e l'interfaccia Widget.

Nella sua dotazione troviamo una fotocamera da 3 megapixel con funzione SmileShot, un riproduttore audio Samsung DNSe (Digital Natural Sound Engine), riconoscimento tracce musicali tramite “Find Music” di Shazam, Handwriting (scrittura manuale), 50 MB di memoria interna espandibile con microSD fino a 8GB e tecnologia Bluetooth v2.1.

Da mettere in evidenza la funzione “Photo Contact” che rende possibile effettuare chiamate sfiorando la foto del contatto prescelto.
Grazie al Digital Natural Sound Engine e ai supporti multi-formato, Samsung Star S5230 offre anche una elevata esperienza audio.
Questo cellulare è inoltre munito di accelerometro che ruota automaticamente l’orientamento dello schermo, anche durante la navigazione su internet.

Con il suo prezzo accessibile di soli 149 euro, Samsung Star S5230 sottolinea la sua propensione a essere un cellulare giovanile, uno dei migliori touchscreen per rapporto qualità prezzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.