21 gennaio 2010

Nokia E71: E-Series con tastiera QWERTY e Symbian 9.1

Nokia E71Fa parte della E-Series, il Nokia E71, uno smartphone dotato di tastiera QWERTY e basato sul sistema operativo Symbian 9.1.

Con un’interfaccia semplice ed intuitiva possiamo accedere rapidamente alle varie funzioni come rubrica e agenda avanzata, scaricare sul cellulare allegati PDF, Excel, Word e Powerpoint e, grazie ad una speciale modalità, possiamo passare da una configurazione privata a una professionale in modo veramente semplice.

Il Nokia E71 supporta quasi tutti gli account e-mail tra i quali Yahoo!, Gmail e Hotmail che sono compatibili con servizi e-mail come System Seven, Visto Mobile e naturalmente Nokia Intellisync Wireless Email.

Nokia E71 è munito di Bluetooth, Java MIDP 2.0, porta USB, Modem integrato e GPS assistito con navigatore Nokia Maps.
La navigazione Web avviene tramite connettività HSDPA, wireless LAN e 3G, e tramite WAP, possiamo scaricare suonerie polifoniche, giochi e immagini.
Tutti i professionisti che hanno necessità di accedere in movimento alla propria rete aziendale, con il Nokia E71, avranno il supporto VPN mobile integrato e un sistema di protezione dati, il “lock and wipe”, che li blocca e li cancella in caso di smarrimento o furto del cellulare.

Completano la dotazione di Nokia E71, una fotocamera da 3.2 MegaPixel (che registra anche brevi video) con zoom, autofocus, regolazione della luminosità, editor immagini e fotorubrica, un lettore MP3 e 110 MB di memoria interna espandibile fino a 8 GB con schede microSD.

Caratterizzato da una raffinata cover in acciaio e decorato con incisioni grafiche è disponibile nei colori acciaio grigio o acciaio bianco.
Il prezzo di vendita si aggira intorno ai 299 euro.

2 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.