16 gennaio 2010

Samsung S5350 e S3550: la nuova linea Shark!

Samsung S5350Si chiama Shark la nuova linea di cellulari lanciati da Samsung, e per il momento è composta da due modelli: Samsung S5350 e Samsung S3550.
Il design di questi cellulari si rifà un po' ai primi Samsung, andiamo a vederli da vicino.

Il primo della serie Shark è il Samsung S5350, presenta un design dalla forma ergonomica e rotondeggiante è caratterizzato da finiture cromatiche con un effetto estetico interessante.
Sulle specifiche tecniche non abbiamo ancora molti dettagli, ma possiamo già dirvi che il Samsung S5350 Shark sarà dotato di una fotocamera da 3.2 megapixel.
Senza bubbio dedicato ai giovani, questo Samsung è dotato di connettività HSDPA che consentirà accesso rapido ai principali Social Network come Facebook e MySpace direttamente dal menù.

Un'altra funzione utile di cui sarà munito il Samsung S5350 è Multi-Instant Messenger di Sharke.
Un altro dettaglio che possiamo anticiparvi è che l'Interfaccia Utente è completamente rinnovata e sarà personalizzabile con vari temi a scelta per tutti i gusti.

La prima impressione su Samsung S5350 Shark, è quella di un cellulare originale e dal prezzo competitivo, che sarà sicuramente più basso rispetto a quello di telefonini di categoria simile, ma non appena ne sapremo di più vi informeremo su questa stessa pagina.

Passiamo a parlare del secondo modello della serie Shark.Samsung S3550Anche per il Samsung S3550 l’accesso ai Social Network sarà istantaneo.
E' un cellulare slider esteticamente molto originale anche questo ergonomico, dalle dimensioni ridotte e dalla forme curvilinee per tutti quelli che preferiscono un cellulare manegevole e poco ingombrante.
Samsung ha montato su questo modello una fotocamera da 2 megapixel e ha predisposto una memoria interna di 35MB, estendibile fino a 8GB con schede MicroSD.

Sull'arrivo di questo modello abbiamo qualche informazione più precisa.
Il prezzo di vendita di Samsung S3550 Shark sarà di 99 euro e sarà disponibile sul mercato già dalla fine di gennaio!

Sulla serie Shark per il momento è tutto, ma vi terremo informati su eventuali novità in arrivo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.