20 gennaio 2010

Samsung H1 e M1 con piattaforma Vodafone 360

Samsung 360 H1 e 360 M1I Samsung 360 H1 e 360 M1, sono gli smartphone di Samsung basati sulla piattaforma chiamata Vodafone “360″.

Questa piattaforma è compatibile anche con altri modelli di cellulari (da Nokia a Sony Ericsson) e offre servizi di connessione rapida a servizi di social network come Facebook, Windows Live e Google Contacts.

1) Il primo modello, il Samsung 360 H1, è un cellulare dotato di un display OLED touchscreen da 3.5 pollici.
Con una nuovissima interfaccia 3D, questo ampio display può inoltre visualizzare fino a 16 milioni di colori e offrire un'esperienza multimediale davvero interessante, con immagini brillanti e luminose.
Questo Samsung è munito di connettività HSDPA e WiFi, Bluetooth, GPS integrato, una fotocamera da 5 megapixel con flash e auto-focus, 16 GB di memoria e supporto push email.

2) Il secondo modello, il Samsung 360 M1, ha invece un display touchscreen con tecnologia TFT da 3.2 pollici, GPS integrato, 1GB di memoria interna espandibile attraverso memory card, Bluetooth 2.0, connettività HSDPA, fotocamera da 3.0 megapixel con zoom digitale 8x e una batteria che garantuisce 10 ore di conversazione.

Inoltre Vodafone mette a disposizione per questi cellulari Samsung una vasta gamma di giochi, musica e applicazioni pensati appositamente per questi dispositivi.

15 commenti:

  1. VENDO samsung m1 a 240 euro nuovo ancora imballato con garanzia del costruttore. [email protected]

    RispondiElimina
  2. io sarei interessato ma ho letto sul sito della vodafone lab.vodafone.it che con i punti lo danno a 99 euro.

    RispondiElimina
  3. guardate e una grandissima fregatura...anche se comprate il cellulare, x accedere alle applicazioni dovete fare un'abbonamento di almeno 3€ a settimana e poi potete sbizzarrirvi su internet (se non avete connessioni wi-fi). un'altra fregatura e` che quando attiverete la promozione del navigatore gratis per un mese, se quando e` finito, non vi togliete da vodafone 360 in tempo, vi continueranno a farvelo pagare anche se non lo usate!!! se non ci credete, basta che vi mettiate un po a cercare su internet e trovate tutto ^^

    RispondiElimina
  4. Si confermo anch'io, tutto sommato è un buon telefono, non è sicuramente istintivo e per capire come funzionano le varie applicazioni ci vuole un vero e proprio manuale (che bisogna scaricare perché nella confezione non è compreso..) poco intuitivo secondo me e non di così grande utilità come lo spacciano. Voto 6

    RispondiElimina
  5. vendo samsung m1 nuovo,ancora imballato,mai usato,marchiato vodafone con scatola e accessori a 150 euro, [email protected]

    RispondiElimina
  6. boh non vi capisco io lo uso mi trovo bene
    e balle quelle del navigatore che se non lo usi lo paghi
    o vi hanno fregato o parlate di sentito dire o siete tim fan
    cmq fa bene il suo lavoro ne piu ne meno

    RispondiElimina
  7. non e vero il fatto del nav se non hai soldi nel cel non si prendono nulla e la disattivano in automatico

    RispondiElimina
  8. ciao a tutti mi aiutate a capire il mio M 1

    RispondiElimina
  9. vendo Samsung 380 M1 a 100 euro.Zona Provincia di Verona
    [email protected]

    RispondiElimina
  10. Vendo samsung 360 M1 a 100 euro.ZOna provincia di Verona
    [email protected]

    RispondiElimina
  11. é un cesso mdi telefonino

    RispondiElimina
  12. ho l'm1 da poco..ho gia inparato ad usarlo...ma non ho capito come faccio ad scaricare facebbok e man sul cell... helpme... =(

    RispondiElimina
  13. Sono stato forse tra i primi a prendere il samsung vodafone 360 M1 e.. lo venderei per pochissimo: è lento da morire, non ha nè il sistema grafico e nè il touchscreen comparabile ai concorrenti, DEVI assolutamente attivare (inizialmente gratis ma poi si rinnova per tacito assenso) internet al costo di minimo 3€/sett. Si impalla di continuo, addirittura quando chiamo inoltra la chiamata ad altri contatti da quelli selezionati ..Male, mi trovo male e a volte lo frullerei di sotto. per non parlare del fatto che mi ha raddoppiato le spese mensili..
    DELUDENTE

    RispondiElimina
  14. Samsung M1 e Vodafone 360 due pacchi totali.
    99 euro piu 1000 punti vodafone one buttati.
    Ennesima prova coe vodafone stia cambiando sempre in peggio.
    L'unico scopo è monopolizzare i servizi mediante la piattaforma 360 e l'abbonamento di ben 12 euro mensili e neanche illimitato è il traffico a disposizione.
    Dopo questo pacco e il continuo regredire di vodafone nell'attenzione al cliente e l'aumentare dei costi in maniera spropositata e quasi arrogante direi, considerato le novità di addebito sul traffico e di tariffe poco chiare e troppo care.
    mi tengo questo cesso di telefono solo per avere il piacere di spiaccicarlo al muro appena avrò i soldi per comprarne uno nuovo!
    Solo per questo non lo vendo, per poterlo disintegrare da me.
    Per chi volesse informazioni e o pareri su quanto sopra esposto mi contatti pure al seguente indirizzo mail, [email protected]

    Intanto passo a wind che ho sempre odiato!
    ma ora odio di più vodafone, dopo 13 anni di utenza.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.