15 gennaio 2010

Samsung C3510 Genoa: touchscreen economico a soli 100 euro!

Samsung C3510 o Samsung GenoaCercate un cellulare veramente economico, ma non volete rinunciare a caratteristiche tecniche avanzate?

Ci ha pensato Samsung con il nuovo modello C3510 o Samsung Genoa, cellulare dal rapporto qualità prezzo sorprendente, conosciuto all'estero con il nome di Samsung Corby Pop.
Venduto al prezzo di 100 euro, il Samsung Genoa è un telefonino accessibile a tutti, ma possiede specifiche tecnologiche che per un tale prezzo fino ad ora potevamo solo sognare.

Per cominciare Samsung Genoa è un cellulare touchscreen dotato di un display da 2,8 pollici con risoluzione QVGA!

Completano la dotazione la connettività Bluetooth, il supporto e-mail, una memoria espandibile con micro SD, una fotocamera da 1.3 mp, la radio FM e un lettore musicale.

Una proposta intelligente quella di Samsung che, affianco ai nuovi modelli dai prezzi elevati, ci offre modelli a basso costo, ma funzionali e con caratteristiche di livello superiore rispetto al prezzo di vendita.
Potrete constatare che il Samsung C3510 Genoa è dotato di tutte quelle funzioni che in genere hanno solo i telefoni cellulari appartenenti a categorie di prezzo superiore.

Un touchscreen a questo prezzo, ma dove lo trovate?
Che dire di più, questo è un vero affare e vi terrò aggiornati in questa stessa pagina, sull'arrivo ufficiale in italia.

4 commenti:

  1. stupendo unico e perfetto telefono!

    RispondiElimina
  2. e' quasi un mese che lo acquistato mi serve il cavo per collegarlo al pc ......si e' un'ottimo cellulare

    RispondiElimina
  3. è UN GIOCATTOLINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.