22 gennaio 2010

HTC Touch Pro: professionalità e divertimento assicurati

HTC Touch ProFratello maggiore di HTC Touch Diamond, l’HTC Touch Pro è uno smartphone dal design raffinato, dotato di tastiera qwerty a scomparsa con apertura slide.

Dotato di un'ampio display touchscreen da 2,8 pollici ad alta risoluzione con la nuova tecnologia TouchFLO 3D, l’HTC Touch Pro è un cellulare che non si fa mancare niente sia dal punto di vista professionale che del divertimento.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche di connettività l’HTC Touch Pro garantisce una copertura di rete eccezionale in quanto è un cellulare Dual Mode, cioè sia GSM che UMTS, munito di WAP, modem integrato e Wi-fi.
La tecnologia HSDPA di cui è dotato offre un trasferimento dati rapidissimo, pari all’ADLS di casa!

La dotazione comprende una fotocamera principale da 3,2 megapixel e una secondaria (perle videochiamate), la Tecnologia Bluetooth, una porta USB standard, GPS integrato, una RAM da 288 MB e la ROM da 512 MB, espandibile con microSD.
La batteria, al litio da 1340 mAh, consente un’autonomia in standby di 462 ore e in conversazione di 419 minuti.
HTC Touch Pro è munito di processore Qualcomm MSM7201A da 58 Mhzsi e si basa sul sistema operativo Windows Mobile 6.1 Professional.
L'interfaccia TouchFLO 3D è efficiente ed intuitiva con un buon controllo delle applicazioni.
Tra le funzioni classiche agenda, rubrica, vivavoce, SMS, MMS e supporto posta elettronica.

Per il divertimento l’HTC Touch Pro è munito di lettore multimediale capace di supportare file video e audio nei formati mp3, AAC, AAC+, WMA, WAV e AMR-NB e
radio FM con RDS.
Da mettere in evidenza infine, la modalità aeroplano, con la quale possiamo disattivare la ricezione delle chiamate e utilizzare tutte le altre funzioni multimediali.
Il prezzo di vendita più basso trovato: 288.46 euro.

1 commento:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.