27 ottobre 2009

Baby Smart Phone: il cellulare per bambini piccoli

Baby Smart PhoneSta diventando sempre più necessario per i genitori di oggi assicurarsi il controllo dei propri figli e ormai quasi tutti hanno comprato un cellulare per rimanere in contatto con loro in qualsiasi momento della giornata.
Basta guardarsi intorno per vedere che già a 8-9 anni i bambini sono muniti di cellulare, ma qualcuno ha pensato anche ai più piccoli?
Come al solito in italia le novità tecnologiche arrivano sempre con leggero ritardo, ma internet ci aiuta e vediamo come.

Vorrei dedicare quest'articolo proprio a una delle novità assolute che rivoluzionano la comunicazione: il Baby Smart Phone.
E' un cellulare per bambini piccoli distribuito da Memorypuntoit, l'unico venditore online che a differenza degli altri offre questo cellulare con il menù in italiano.

Mi rivolgo quindi a tutte le mamme ed i papà che desiderano rimanere in contatto con i propri bambini e consiglio di dare un'occhiata al Baby Smart Phone, un cellulare pensato e disegnato per bambini che in tutta sicurezza vi aiuterà a tenere sempre sotto controllo i vostri piccoli.

E' un cellulare molto piccolo, colorato e facile da impostare, basta avere una scheda sim di qualsiasi operatore(tranne la Tre)
Una volta inserita la sim nel telefonino bisogna settare un codice "Genitore", una sorta di password che vi permetterà di impostare in ogni funzione il cellulare per vigilare sui vostri bambini autorizzando o impedidendo loro alcune funzioni.
Potrete impostare un numero "Guardiano" in modo che solo voi genitori avrete il controllo sul cellulare del vostro bambino.

Il Baby Phone può essere utilizzato in due modalità:

- una completa che si chiama "Modalità Genitori", usata dai genitori per avere a disposizione tutte le sue funzioni senza limitazioni come effettuare chiamate e riceverle da qualsiasi numero
- una parziale,"Modalità Bambino" che da al bambino la possibilità di accedere solo alle funzioni impostate.
In questa modalità possono essere preimpostati tre numeri "amici", oltre al vostro, raggiungibili con la pressione di uno dei quattro tasti sul cellulare.

Per conoscere le funzioni più importanti di questo cellulare per bambini davvero innovativo guardiamolo nel dettaglio.

E' dotato di una funzione che si chiama Ascolto Ambientale grazie aala quale potrete inviare un semplice sms a BabyPhone ed essere richiamati automaticamente dopo pochi secondi per ascoltare suoni, voci e parole dette dall´altra parte tutto questo senza che nessuno se ne accorga in quanto la chiamata generata dal Babyguard sarà silenziosa e non verrà mostrato nulla sul display del cellulare.

Un'altra funzione innovativa è il tracciamento della posizione:
sempre grazie ad un sms potrete ricevere un messaggio che vi informerà se il vostro bambino entra o esce da un´area definita (es. scuola, casa, piscina) e il tutto ovviamente può essere preimpostato.

Con il controllo a distanza potrete pilotare quasi tutte le funzioni di Babyguard come ad esempio spegnere il telefonino a distanza, bloccarlo, evitare lo spegnimento casuale o impostare un oraio di accenzione e di spegnimento.

Nel in cui il Baby Phone venga rubato o smarrito, potremo sempre tramite messaggio, sapere la posizione del Babyguard o addirittura ricevere informazioni sulla nuova scheda sim inserita.

In caso di pericolo il vostro bambino potrà inviare con un tasto rapido, una telefonata di emergenza ad un numero preimpostato.
Se per esempio il vostro numero non è raggiungibile, BabyGuard chiamerà automaticamente gli altri 3 numeri "amici" e vi invierà in ogni caso un sms per farvi sapere che vostro figlio vi ha cercato.

Anche le suonerie polifoniche possono essere settate in modo tale che il vostro bambino, solo ascoltando la suoneria, potrà capire chi lo sta cercando.

La batteria del Baby Phone è di 650 Mhz e ha una durata di 4 ore in conversazione e fino a 10 ore in stand-by.

Importante anche sottolinerare che questo cellulare è a basse radiazioni!

Il cellulare è inoltre provvisto di giochi e di un laccetto da polso.

Come vi dicevo il Baby Phone lo trovate in vendita in vari colori nel negozio online Memorypuntoit, al prezzo contenuto di 69,90 euro!

Cari genitori penso che sia un ottimo telefonino magari da regalare e regalarvi al prossomo Natale!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.