26 ottobre 2009

Con Lg inTouch: Facebook, You Tube e Msn Messenger integrati

Lg inTouchIl nostro amato Facebook, sta facendo lievitare le quotazioni della telefonia mobile e i lanci sul mercato di cellulari sempre più tecnologici che offrono quello che ormai sembra non essere più solo un social network, ma un servizio.

Così dopo il successo del Tribe, Lg accontenta nuovamente la comunità di Facebook creando Lg inTouch, il cellulare distribuito da Tim al prezzo di 179 euro.
Oltre a Facebook integrato, su questo cellulare sono preinstallati anche YouTube e Windows Live Messenger supportati dalle reti veloci di ultima generazione.

La tastiera querty a scomparsa, già apprezzata sull'Lg Tribe, viene riproposta su questo cellulare, pensato principalmente per offrire comodità nella scrittura di messaggi ed email.

Lg in Touch è dotato inoltre di una fotocamera da 3 megapixel e un display da 2,8 pollici con interfaccia touch, permette di visualizzare documenti PPT, PDF,DOC e XLS ed è basato sulla tecnologia HSDPA a 7,2 Mbps.

E' provvisto di connettività USB e Bluetooth, slot per MicroSD card fino a 8GB e di widget che facilitano l’accesso alle funzioni del telefono senza dover passare dal menu principale.

Non è finita qui, il nuovo inTouch dispone di un sistema di messaggistica push, cioè di messaggistica istantanea che sincronizza gli account grazie a Microsoft Exchange.

Come ho già detto è distribuito da Tim al prezzo di 179 euro, ma se volete consigli per risparmiare un po' potete trovarlo in vendita anche online sul negozio Kelkoo.it al prezzo di 174,99 euro.

2 commenti:

  1. youtube è un pacco allucinante fa finta di caricare e poi ti da errore di timeout...qualcuno mi può dire come si risolve??? graziee

    RispondiElimina
  2. potrebbe essere un problema di connessione prova dal browser del cellulare e vai all'indirizzo m.youtube.com

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.