27 ottobre 2009

Il Grande Fratello 10 su IPhone in diretta, notizie, foto, video e voti.

Grande Fratello IPhoneAggiornato il 12 Dicembre 2009

Non c'è nulla da fare, il Grande Fratello a noi italiani piace ed anche se tante persone fanno finta di non vederlo, alla fine tutti sanno tutto di quel che succede nella casa.

Quest'anno è partito col botto, un record di ascolti per la puntata del 26 Ottobre del GF 10 su Canale 5 ed una forte richiesta di abbonamenti Mediaset Premium per vederlo non solo il Lunedi, ma tutti i giorni, tutto il giorno.

Il Grande Fratello 10 quindi, si può vedere in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium, a pagamento, e fin qui lo sanno tutti.

Non tutti sanno però che il Grande Fratello si può vedere anche in streaming su internet.

In effetti prima si poteva vedere il Grande Fratello, 24 ore su 24, in diretta e in streaming da un IPhone grazie a Ustream, senza alcun costo aggiuntivo.
Bisogna quindi scaricare ed installare l'applicazione di tv online e video streaming di UStream da ITunes a questo indirizzo:
http://www.ustream.tv/mobile/viewer.

Purtroppo i link di streaming del grande fratello sono solo su Justin Tv adesso e su IPhone, Justin tv non si riesce a vedere.

Per coloro che però non riescono ad allontanarsi da questa trasmissione di cosi tanto successo è uscita una applicazione relativa al Grande Fratello 10 su IPhone.
L'applicazione costa 2,99€ ed è distribuita da RTI Interactive Media.

Non è una applicazione di streaming, non si vede in diretta però si ricevono notizie in tempo reale su tutto cio che succede nella casa, per ciascun concorrente e partecipante.
Oltre alle notizie ci sono anche tante foto inedite da vedere e i video dei momenti salienti, questi si in streaming.

Con una aggiunta di 0,79 Euro è anche possibile acquistare un'altra applicazione aggiuntiva che dà la possibilità a tutti di votare.
Si potrà quindi votare chi deve uscire, chi è il migliore e cosi via.
Purtroppo votare costerà anche da IPhone quindi, per come la vedo io, lascerei questo inutile esborso a che ha soldi da buttare.

L'applicazione sul GF 10 funziona anche su IPod Touch e, se si ha la possibilità, può essere visto del tutto gratis, anche in termini di connessione internet, se ci si connette a un hotspot gratuito in wireless.

13 commenti:

  1. Ciao, se ti interessa ho news in anteprima da inviarti a breve per il tuo blog. Mandami un contatto, una tua mail;)

    A presto!
    [email protected]

    RispondiElimina
  2. peccato non sia proprio così......
    nel senso...ustream cè e funziona...ma il gf10 di vedigratis.org utente livetv03 http://www.ustream.tv/channel/haldxdhslos276# non si trova nell'appicazion edell'iphone....neanche inserendo livetv03 o haldxdhslos276 nella casella di ricerca...... non si trova su ustream nell iphone sto canale...

    RispondiElimina
  3. Ragazzi, io il canale Vedigratis con il grande fratello, lo trovo subito tra i canali Popular, senza bisogno di cercarlo perchè ha sempre circa 700 telespettatori; controllato proprio ora e si vede benissimo.

    RispondiElimina
  4. Con la app di iphone non si possono vedere e cercare canali stream ma solo video... Io su iphone non vedo nulla...

    RispondiElimina
  5. io lo vedo anche adesso, se non fosse vero, non avrei scritto nulla!
    Comunque su ustream per iphone ci sono le dirette, non lo dico io, lo dice il sito ufficiale!! http://www.ustream.tv/mobile/viewer

    RispondiElimina
  6. Non lo trovo il GF sull'applicazione !! :(

    RispondiElimina
  7. trai canali popolari non è scritto come "Grande Fratello" ma con un nome senza senso. si riconosce ad occhio e sta sempre tra i primi.
    Considerare che la domenica e il sabato potrebbe stare in fondo perchè ci sono le partite su ustream che hanno più spettatori da tutto il mondo

    RispondiElimina
  8. Ragazzi, non si vede più il gf su ustream, mi spiace ma l'hanno levato per ora

    RispondiElimina
  9. RAGAZZI ERA ORA CHE USCISE'''IL CANTASTORIE SICILIANO DETTO IL PRINCIPE DEI STRUNNNZZZZ???E' IL PIU' FALSO DELLA CASA VOTATELO TUTTI ,,,,E' NE VEDIAMO DI TUTTI COLORO????"DI CHI COLTELLO FERISCE DI COLTELLO PERISCE"""QUESTO E' IL MOTTO PER LE PERSONE PIU'''FALSE DELLA TERRA!!!!!!

    RispondiElimina
  10. IL MIGLIORE DERLLA CASA SONO MAURO E' CRISTINA SNO I PIU''''VERI!!!!!!!!SOSTENETELLI SEMPRE !!!PERCHE'''LO MERITANO!!!!!CIAOOO A TUTTI SE'''APPARTENETE ALLA CATEGORIA DELLE PERSONE SINCERE E' ONESTE!!!!!!

    RispondiElimina
  11. CARO MASSIMO QUESTA E LA FINE CHE FANNO I FURBI????IL DIRIGENTE DELLA CASA E'''FINITO COME UN GRANDE BESTEMMIATORE!!!!LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI DEVI "U S C I R E" E' SE' IL GF DOVESSE FARE DEGLI ABBUONI ALLORA ,,,DEVO DIRE CHE E' TUTTO PILOTATO E' FALSO??????ANCHE I PRECEDENTI CONCORRENTI PROTREBBERO'''''FARSI QUALCHE RIVALSA???????SIATE SERI ALMENO CON I CRISTIANI CHE CREDONO IN "D I O""""

    RispondiElimina
  12. LA BESTEMMIA VA SEMPRE PUNITA !!!!!FUORI MASSIMO!!!!!!SENZA SCONTO DI PENA!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. MAURO E' SEMPRE IL MIGLIORE!!!!!E' VINCERA!!!!!IL GF 10

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.