27 ottobre 2009

Il Grande Fratello 10 su IPhone in diretta, notizie, foto, video e voti.

Grande Fratello IPhoneAggiornato il 12 Dicembre 2009

Non c'è nulla da fare, il Grande Fratello a noi italiani piace ed anche se tante persone fanno finta di non vederlo, alla fine tutti sanno tutto di quel che succede nella casa.

Quest'anno è partito col botto, un record di ascolti per la puntata del 26 Ottobre del GF 10 su Canale 5 ed una forte richiesta di abbonamenti Mediaset Premium per vederlo non solo il Lunedi, ma tutti i giorni, tutto il giorno.

Il Grande Fratello 10 quindi, si può vedere in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium, a pagamento, e fin qui lo sanno tutti.

Non tutti sanno però che il Grande Fratello si può vedere anche in streaming su internet.

In effetti prima si poteva vedere il Grande Fratello, 24 ore su 24, in diretta e in streaming da un IPhone grazie a Ustream, senza alcun costo aggiuntivo.
Bisogna quindi scaricare ed installare l'applicazione di tv online e video streaming di UStream da ITunes a questo indirizzo:
http://www.ustream.tv/mobile/viewer.

Purtroppo i link di streaming del grande fratello sono solo su Justin Tv adesso e su IPhone, Justin tv non si riesce a vedere.

Per coloro che però non riescono ad allontanarsi da questa trasmissione di cosi tanto successo è uscita una applicazione relativa al Grande Fratello 10 su IPhone.
L'applicazione costa 2,99€ ed è distribuita da RTI Interactive Media.

Non è una applicazione di streaming, non si vede in diretta però si ricevono notizie in tempo reale su tutto cio che succede nella casa, per ciascun concorrente e partecipante.
Oltre alle notizie ci sono anche tante foto inedite da vedere e i video dei momenti salienti, questi si in streaming.

Con una aggiunta di 0,79 Euro è anche possibile acquistare un'altra applicazione aggiuntiva che dà la possibilità a tutti di votare.
Si potrà quindi votare chi deve uscire, chi è il migliore e cosi via.
Purtroppo votare costerà anche da IPhone quindi, per come la vedo io, lascerei questo inutile esborso a che ha soldi da buttare.

L'applicazione sul GF 10 funziona anche su IPod Touch e, se si ha la possibilità, può essere visto del tutto gratis, anche in termini di connessione internet, se ci si connette a un hotspot gratuito in wireless.