30 ottobre 2009

Con Nokia Ovi Store, Halloween sul mio cellulare!

NokiaDolcetto o scherzetto?

Halloween si avvicina e la Nokia non perde occasione per offrire a tutti gli appasionati di questa festa, contenuti multimediali, giochi e servizi, per entrare nel vivo della notte più paurosa dell’anno.

Ovi store, l' application store di Nokia mette infatti a disposizione per "la notte delle streghe”, racconti dell’orrore, inquietanti suonerie, giochi terrificanti e tantissimi temi per il nostro cellulare, da fare accapponare la pelle!

Grazie a Nokia, questa volta Halloween lo potrò gustare anche sul mio cellulare!

Vi do una breve lista dei contenuti multimediali che Nokia ha selezionato in Ovi Store.

Per gli appassionati di fumetti, sono arrivati “Fun house of horrors” e “IT’s Murphy’s Lawe" che in occasione di Halloween, Carneval Comics ha caricato su Ovi Store con un numero speciale contenente racconti dell’orrore.
Solo per Halloween sarà possibile scaricare i primi 4 capitoli, gratis!

Con i temi di Halloween creati da Zensis Ltd, possiamo travestire il nostro cellulare con folletti, fantasmi e demoni che si impossesseranno attraverso lo schermo e le suonerie, del dispositivo.

Se avete paura del buio, potete scaricare gratuitamente sul vostro cellulare Nokia touchscreen, Candle, una torcia portatile, che vi consentirà di vagare nella notte di Halloween e nel "dark party" più pazzo dell'anno.

Tra i giochi dedicati ad Halloween potete trovare The Crow, al costo di 5 euro.
La Fox Mobile ha infatti sviluppato il celebre film, mettendo in scena la storia di Eric Draven che, proprio nella notte di Halloween, viene riportato in vita dal misteriso corvo.

Buon Halloween a tutti con Nokia Ovi Store!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.