21 ottobre 2009

HTC HD2: Windows Phone

HTC  HD2In arrivo l' HTC HD2, il secondo Windows Phone, dopo il Be Touch dell'Acer.
L'HD2 è dotato di un'interfaccia, l'HTC Sense, che, con il sensore di prossimità, rende facile e sicuro il funzionamento del cellulare.
Questo smarthone vanta uno schermo ad alta definizione della grandezza di 4.3 pollici che consente di apprezzare al massimo i contenuti del cellulare, visualizzare siti Web zoommando sulle pagine che ci interessano, aprire documenti Office, PDF e immagini con un rapido tocco delle dita.

Utilizzandlo la tastiera a video, anche la scrittura risulta più veloce.
Nella visualizzazione dei contatti è molto pratico in quanto per ogni singola persona raccoglie tutte le telefonate, gli sms, le email e gli aggiornamenti di Facebook.
Questo cellulare inoltre è fornito di un pulsante di chiamata che ci permette di telefonare direttamente la persona durante lo scambio di mail.

Con l'HD2 possiamo scambiare facilmente le fotografie che scattiamo con la sua fotocamera da 5 Megapixel, e condividerle su Twitter e Facebook.
Grazie all' HTCSense, la luminosità dello schermo è regolata automaticamente con un sensore di luminosità.
Un altro servizio che offre Acer è il Microsoft My Phone, che ci da la possibilità di salvare contatti, foto e musica automaticamente e soprattutto gratuitamente dall'HD2 al Web.

Infine con un car kit (in vendita a parte), possiamo trasformare il cellulare in un navigatore touchscreen per la nostra auto.
In vendita da novembre.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.