1 febbraio 2010

Sony Ericsson Satio con fotocamera da 12,1 megapixel

Sony Ericsson SatioIl Sony Ericsson Satio è uno dei migliori smartphone per scattare foto e, a parte tre tasti frontali e i comandi laterali per la fotocamera, questo cellulare è completamente touchscreen.

Il punto di forza di Sony Ericsson Satio è la fotocamera da 12,1 mpx spettacolare, con flash allo xeno, con la quale possiamo fare foto di altissima qualità.
Anche il display da 3,5 pollici non è niente male, in formato 16:9 widescreen, con una risoluzione di 640 x 360 pixel e 16 milioni di colori visualizzabili.

Con il sistema operativo Symbian 5th Edition, Sony Ericsson Satio è dotato anche di una buona connettività grazie a HSDPA e WiFi, alla tecnologia Bluetooth e al GPS integrato con Google Maps.

Per quanto riguarda la scrittura si può scegliere fra tre tipologie di tastiera virtuale a seconda della necessità: full qwerty, qwerty mini o t9.

Completano la dotazione di Sony Ericsson Satio: una memoria interna di 128 MB espandibile con schede microSD di cui ne troviamo inclusa una da 8 gb; una batteria da 1000 mAh polimeri al litio che garantisce un'autonomia in conversazione di 7 ore e di 360 ore in stand by.

Nella confezione di acquisto troviamo gli auricolari stereo e un cavo USB.
Da mettere in evidenza la mancanza del jack da 3.5mm e la "breve" durata della batteria, ma nel complesso questo Sony Ericsson Satio sembra proprio un ottimo smartphone.

Prezzo di listino 599 euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.