26 febbraio 2010

Sony Ericsson Vivaz: qualità video HD e fotocamera da 8 megapixel

Sony Ericsson VivazL'ultimo cellulare in arrivo da Sony Ericsson si chiama Vivaz ed è un touchscreen basato sul sistema operativo Symbian S60 5th edition pensato per trasformare la comunicazione in vero e proprio intrattenimento.

Grazie all'alta qualità del video HD con Sony Ericsson Vivaz possiamo infatti realizzare video ad alta definizione e condividerli su internet con estrema facilità, grazie alle nuove funzioni di video capture e condivisione.

Anche il Sony Ericsson Vivaz come il modello Xperia X10 è caratterizzato dal design “human curvature”, una progettazione che vuole rispecchiare la forma del corpo umano e offrire una forte interazione con il cellulare.
Attraverso la Symbian Developer Community e lo store PlayNow possiamo inoltre personalizzare la piattaforma del cellulare con il download di applicazioni.

Sony Ericsson Vivaz è dotato di un display in formato 16:9 da 3,2 pollici una risoluzione di 640 x 360 pixel e 16 milioni di colori visualizzabili, una fotocamera posteriore da 8.1 megapixel con autofocus, zoom digitale 4x e face detection che, come abbiamo già sottolineato, ci consente di registrare video in alta definizione da 720p HD.

La dotazione di Sony Ericsson Vivaz comprende Bluetooth stereo (A2DP), connettività UMTS/HSPA, Wi-Fi e certificazione DLNA, jack audio da 3.5 mm, un processore da 720 MHz, uscita TV (risoluzione VGA), una memoria interna di 75 MB espandibile con microSD fino a 16 GB, una microSD da 8GB e una batteria che garantisce un'autonomia di 430 ore di standby e 13 ore in conversazione.

Sony Ericsson Vivaz è disponibile nei colori Cosmic Black, Moon Silver, Venus Ruby e Galaxy Blue.
In arrivo sul mercato a partire dal 9 marzo 2010 Sony Ericsson Vivaz distribuito da Vodafone con contratto di 2 anni a 30 euro al mese.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.