4 febbraio 2010

HTC Touch Diamond 2 con interfaccia TouchFLO 3D migliorata

HTC Touch Diamond 2Il primo HTC Touch Diamond era molto accattivante dal punto di vista estetico, ma come già avevamo sottolineato aveva qualche carenza dal punto di vista tecnico.

HTC Touch Diamond 2 pur mantenendo uno stile attraente, colma le lacune della prima versione offrendo anche qualche applicazione in più rispetto al precedente modello.

HTC Touch Diamond 2 è dotato di un ottimo full-touchscreen VGA da 3.2 pollici con 480 x 800 pixel di risoluzione, progettato per facilitare e rendere veloce la navigazione internet e ottimizzare la gestione di messaggeria e contatti.
HTC Diamond 2 offre la possibile di ripercorrere tutta la cronologia dei contatti e trovare le informazioni legate ad essa grazie alla funzione People centric-communication, di cui è munito anche l'HTC Touch Pro 2.

Uno dei problemi che avevamo rilevato per il primo Diamond era nell'interfaccia: in questa versione la TouchFLO 3D risulta migliorata, grazie anche ad un processore più potente, un Qualcomm MSM7200A da 528 MHz.

HTC Touch Diamond 2 è un quadribanda GSM e HSDPA basato su sistema operativo Windows Mobile 6.1 Professional.
Completano la dotazione una fotocamera da 5 megapixel, un lettore MP3, la tecnologia Bluetooth 2.0, un GPS integrato con A-GPS, il Wi-Fi , una porta USB, una Rom di 512 MB e una Ram di 288 MB espandibile con microSD.

La batteria da 1100 mAh garantisce un’autonomia da 5,40 ore in conversazione e 500 ore in stand by.
Il prezzo di vendita è di 479 euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.