![Binatone GSM 100+](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjrOjNpON_1L12qz4ksd0aFiSULTrxe-RG45bZAEHIeOWaAUBo22kIWs9Rt4sKe-TopjdmuAcP5Vb8Yky-AfYrhj32PSNKDVVqQYlZ7B8KitqcmL1bshh3tB8YfKfc_AosaMfQRocK474ZJ/s320/250X192-GSM100+Binatone.jpg)
Il gruppo Smart che si occupa di prodotti di telefonia fissa e mobile ci propone questo nuovo cellulare dal design molto semplice e lineare studiato non solo per gli anziani, ma anche per chi ha difficoltà ad utilizzare cellulari complicati.
Caratterizzato da un ampio display per visualizzare bene i numeri e i caratteri ingranditi, il Binatone GSM 100+ consente di inviare SMS, ricevere e fare chiamate.
Anche la tastiera costituita da tasti comodi e grandi, facilita sia la lettura che la scrittura.
Il menù è intuitivo ed è molto semplice accedere alle varie funzioni del cellulare quali: viva voce, rubrica con 250 contatti memorizzabili, torcia, volume, suonerie, e blocco tastiera.Inoltre grazie a tasti M1,M2,M3 è possibile memorizzare 3 contatti "amici" per fare chiamate dirette.
Il Binatone GSM 100+ è un telefonino resistente accessibile al prezzo di 79 euro e ideato non solo per gli anziani, ma anche per tutti coloro che hanno difficoltà ad utilizzare i cellulari sempre più complessi proposti dal mercato.
Consigliamo di dare un'occhiata anche agli ultimi arrivi dei nuovi cellulari per anziani e ci sono anche a meno di 30,00 euro
E' un buon telefono, uno dei primi che abbiamo provato prima di commercializzare. Le dimensioni sono veramente generose, il display enorme, non è dotato di funzione SOS, ma è dotato di funzioni come vibrazione, profili, etc. che ne fanno un telefono non necessariamente dedicato agli anziani, ma anche a chi cerca semplicità.
RispondiEliminavorrei acquistare questo cellulare, ma non sono sicura che supporti gli SMS. mi potete aiutare? non riesco a trovare nei dintorni di milano nessun negozio che lo commercializzi, per poterlo vedere e provare. grazie
RispondiElimina