15 febbraio 2010

Nuovo telefonino per anziani a 79 euro!

Binatone GSM 100+Dopo avervi parlato dei Migliori cellulari per anziani e nonni moderni è il momento di presentare il Binatone GSM 100+ , un nuovo telefonino pensato per i "meno giovani" che hanno bisogno di un dispositivo facile da usare.

Il gruppo Smart che si occupa di prodotti di telefonia fissa e mobile ci propone questo nuovo cellulare dal design molto semplice e lineare studiato non solo per gli anziani, ma anche per chi ha difficoltà ad utilizzare cellulari complicati.

Caratterizzato da un ampio display per visualizzare bene i numeri e i caratteri ingranditi, il Binatone GSM 100+ consente di inviare SMS, ricevere e fare chiamate.

Anche la tastiera costituita da tasti comodi e grandi, facilita sia la lettura che la scrittura.
Il menù è intuitivo ed è molto semplice accedere alle varie funzioni del cellulare quali: viva voce, rubrica con 250 contatti memorizzabili, torcia, volume, suonerie, e blocco tastiera.Inoltre grazie a tasti M1,M2,M3 è possibile memorizzare 3 contatti "amici" per fare chiamate dirette.

Il Binatone GSM 100+ è un telefonino resistente accessibile al prezzo di 79 euro e ideato non solo per gli anziani, ma anche per tutti coloro che hanno difficoltà ad utilizzare i cellulari sempre più complessi proposti dal mercato.
Consigliamo di dare un'occhiata anche agli ultimi arrivi dei nuovi cellulari per anziani e ci sono anche a meno di 30,00 euro