6 febbraio 2010

Risolvere problemi di cellulari Nokia col programma di diagnostica errori

Nokia DiagnosticsLa casa finlandese mette a disposizione una nuova applicazione di supporto per la diagnostica, la gestione e l'aggiornamento di smartphone e cellulari Nokia.

Si chiama Nokia Diagnostics ed è ancora in sperimentazione, ma Nokia ci garantisce che con questo servizio potremo risolvere molti dei problemi che possono sorgere nell’utilizzo di un cellulare.

E' un'applicazione gratuita grazie alla quale posso configurare il mio cellulare senza il bisogno di chiamare un servizio di supporto o un tecnico.

Con Nokia Diagnostics, ad esempio posso configurare il cellulare Nokia su una connessione di rete diversa e l'applicazione individuerà automaticamente le impostazioni Internet adatte al mio cellulare.
Un'altra delle funzioni che svolge Nokia Diagnostics, consiste nell'esecuzione di un test per verificare se auricolare, altoparlante, caricabatterie funzionano correttamente.

Questa nuova applicazione Nokia consente di supportare tutti i cellulari S60 5th Edition, come i Nokia 5230, Nokia 5800, Nokia 5530, Nokia X6, Nokia N97, Nokia N97 Mini.
Inoltre il supporto di Nokia Diagnostics verrà aggiunto anche nelle future versioni dei cellulari S60 3rd Edition .
Se volete scaricare e testare Nokia Diagnostics potete già farlo sul sito Nokia Beta Labspotete, prima però dovete registrare il vostro account.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.