19 febbraio 2010

Samsung M7600 Beat DJ: full-touch dedicato alla musica

Samsung M7600 Beat DJIl Samsung M7600 Beat DJ è un cellulare full touchscreen dedicato completamente alla musica!

E' dotato di uno schermo touchscreen da 2.8 pollici con tecnologia AMOLED e risoluzione WQVGA da 240 x 400 pixel e 16 milioni di colori visualizzabili.

Con questo cellulare possiamo divertirci a fare i DJ, grazie all'applicazione BEAT DJ e DISC UI, possiamo infatti aggiungere effetti sonori e voce ai nostri brani musicali preferiti.

Inoltre l'applicazione BEAT DJ e la tecnologia full-touch ci permettono di personalizzare la musica "scratchando" i pezzi da noi scelti.

L'interfaccia utente è stata pensata e progettata per far si che questo cellulare diventi uno dei migliori music phone.
Si tratta di un'interfaccia Disc UI che grazie a una Spin Wheel virtuale sullo schermo ci consente di controllare direttamente la riproduzione musicale.

Il Samsung M7600 Beat DJ è un cellulare quadband GSM/GPRS/EDGE e UMTS/HSDPA 7,2 Mbps è dotato di tecnologia ICE power di Bang & Olufsen e di jack standard, fotocamera posteriore da 3.0 megapixel, radio FM con RDS, A-GPS con geotagging delle immagini, memoria interna da 50 MB espandibile fino a 16GB con microSD, tecnologia Bluetooth 2.1 A2DP e USB 2.0 e infine supporto per i video in formato DivX.

Il Samsung M7600 Beat DJ costa 299 euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.