5 febbraio 2010

Nokia E63 Eseries: cellulare business dai colori vivaci

Nokia E63 EseriesIl Nokia E63 Eseries, come anche il Nokia E71, è uno dei migliori cellulari per gestire attività professionale e vita privata, in modo efficiente.

Dotato di tastiera QWERTY ergonomica questo cellulare conserva le caratteristiche dei cellulari della famiglia Eseries, ma presenta un design più accattivante ed è disponibile in due nuovi colori vivaci, Rosso e Blu, che lo rendono più appetibile anche ad un target più ampio di consumatori.

Come abbiamo già sottolineato il Nokia E63 è un cellulare che semplifica la gestione di vita lavorativa e privata in quanto consente di passare rapidamente dalla modalità che visualizza appuntamenti, dati e mail aziendali, ad una modalità personale per visualizzare siti e blog preferiti, email private e foto di amici.

Con l'acquisto di Nokia E63 Eseries abbiamo a disposizione 1 GB gratuito di archivio on line dove possiamo appunto archiviare i nostri conenuti e questo, unito al servizio Files on Ovi, ci consente di accedere al nostro computer da remoto anche quando il PC è spento.

Nokia E63 è basato su sistema operativo Symbian 9.3, consente il Push-to-talk e Volp se supportati dalla reteed, è munito di Bluetooth, Edge, WiFi e ha una batteria al litio da 1500 mAh che garantisce un'autonomia di 5 ore in conversazione e 200 ore in standby.

Completano la dotazione di Nokia E63: un display QVGA ad alta definizione, una fotocamera digitale da 2 megapixel, un lettore MP3, un jack audio da 3.5 mm e grazie all'accesso al Nokia Music Store possiamo scaricare la nostra musica preferita e molte applicazioni per personalizzare il cellulare.

Il prezzo di vendita è di 199 euro, molto competitivo per un cellulare di categoria business!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.