3 dicembre 2010

Cellulari per anziani due nuovi modelli:Elegance e Solid

eleganceRiprendiamo il discorso sui telefonini pensati per le fasce di utenza piu'anziane, infatti sono stati pensati tanti modelli dei Migliori cellulari per anziani e nonni moderni.
Emporia , azienda Austriaca, lancia sul mercato due nuovi modelli Elegance e Solid semplici e immediati da usare, con schermi grandi e molto robusti, ad un prezzo ragionevole.

Elegance ha una struttura lineare e precisa, i suoi tasti sono ampi e quadrati per offrire un'ottima tattilità.
Il display è da 1,8 pollici con una risoluzione di 160x128 pixel, i caratteri alfanumerici sono grandi per poter essere leggibili facilmente.

Elegance è un GSM Dual Band ed ha la funzione sms inoltre è stato concepito per essere compatibile con le protesi acustiche.

Il prezzo di vendita è di 129,00 euro.

solidSolid ha tasti ancora piu' grandi di Elegance leggibili in tutte le condizioni di luminosità ambientale ed è stato concepito con materiali a prova di urti, acqua, polvere e la sua scocca è stata progettata in modalità antiscivolo per non sfuggire dalle mani.

E' anche Solid un GSM Dual Band ed ha la funzione sms inoltre è arricchito con connettività Bluetooth ed è stato anche lui concepito per essere compatibile con le protesi acustiche ma possiede anche autoparlanti esterni rafforzati per il vivavoce.

Il suo prezzo di vendita è di 199,00 euro
Consigliamo comunque di dare un' occhiata anche modelli a prezzi piu' contenuti come il telefonino per anziani a soli 79 euro

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.