6 novembre 2009

Sony Ericsson W995 con fotocamera da 8 Megapixel e Musica

Sony Ericsson W995Il Sony Ericsson W995 è un nuovo cellulare della gamma Walkman il cui punto di forza è l'esperienza multimediale che offre, sia dal punto di vista della qualità video, che musicale.

Questo cellulare è dotato infatti di una fotocamera da 8 megapixel!
Oltre all'autofocus e il flash LED questa focamera è dotata di funzioni particolari come il face detection che serva a individuare i visi, uno stabilizzatore di video e d'immagine, il photo fix, uno zoom digitale 16x e il picture & video blogging.
In poche parole il Sony Ericsson W995 offre tutte quelle funzioni che prima erano prerogativa solamente della linea Cyber-shot.

Un altro punto di forza è quello dell'esperienza musicale.
Con Clear stereo, Album art, Clear bass, Shake control, PlayNow e TrackID SensMe, il W995, dal punto di vista musicale, ci offre tutto ciò che ci serve per ascoltare la nostra musica preferita, ogni volta che vogliamo.
Inoltre il W995 è il primo cellulare della serie Walkman che intetegra il jack standard da 3.5 mm per le cuffie.

Da mettere in evidenza è il Media Go, un’applicazione della Sony che ci consente di trasferire qualsiasi tipo di file audio, foto e video dal computer al cellulare,in modo semplice ed efficace.
Grazie a questa applicazione non ci dobbiamo preoccupare né di formati, né di risoluzione, perchè i video trasferiti non perdono affatto qualità e definizione.

Possiamo dire che il Sony W995 offre il meglio in termini di "entertainment tascabile" e questo anche grazie alla resistenza della sua batteria, che, ci permette di guardare interamente due film di seguito, senza abbandonarci sul più bello!

Elenchiamo le specifiche tecniche:

- 97 x 49 x 15 millimetri
- 113 grammi
- display da 2.6 pollici a 262.144 colori con risoluzione di 240 x 320 pixel
- Bluetooth 2.0 con A2DP
- memoria interna espandibile da 118 MB
- connettività Wi-Fi
- certificazione DLNA
- A-GPS (Google Maps, Wayfinder Navigator in versione trial per tre mesi)
- radio FM con RDS
- batteria con autonomia di 9 ore in conversazione e 370 ore in standby.
- supporto quadband GSM/GPRS/EDGE e UMTS/HSPA 900/2100.

Con l’A-GPS integrato possiamo sapere sempre dove ci si troviamo e inoltre la funzione geotagging ci consente di localizzare dove è stata scattata una foto!

Nella confezione di vendita del W995 troviamo una Memory Stick Micro M2 da 8 gigabyte e gli auricolari HPM-77 o HPM-88 (a seconda del paese).

Il Sony Ericsson W995 è disponibile nei colori Cosmic Silver, Progressive Black eEnergetic Red.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.