26 novembre 2009

HTC Snap: smartphone professionale con funzione Inner Circle

HTC SnapHTC Snap è uno smartphone professionale, con tastiera QWERTY fisica, dotato di caratteristiche finalizzate a gestire le e-mail nella maniera più efficiente possibile.

In genere tutti noi veniamo travolti da una massa di e-mail tra le quali dobbiamo andare a cercare quelle che ci interessano e questo ci fa perdere un sacco di tempo.

Una delle funzioni che HTC ha ideato per ovviare a questo problema è quella di Inner Circle, grazie alla quale possiamo creare un gruppo di contatti che avranno la priorità sugli altri.

Tramite il tasto "Contatti Prioritari" le comunicazioni che riteniamo provenire dai contatti più importanti, saranno le prime della lista nelle nostra casella di posta elettronica e sarà più facile e immediato gestirle.

HTC Snap è sicuramente uno smartphone che potrà soddisfare tutti coloro che per la prima volta decidono di acquistare un cellulare per organizzare meglio la propria attività professionale e risponderà alle esigenze di professionisti che ricercano un cellulare che renda semplice la sincronizzazione dei contatti, delle e-mail e del calendario con il proprio server Microsoft Exchange.

HTC Snap è dotato di Windows Mobile 6.1 Standard, Chipset Qualcomm MSM 7225 a 528 MHz e possiede una RAM di 256 MB e una ROM di 192, HSDPA 7,2 Mbps e HSUPA, Wi-Fi 802.11b/g, connettività Bluetooth2.0 + EDR e modulo GPS (GPS/AGPS).

Per concludere, HTC Snap misura 116,5x61,5x12,0 mm per un peso di 120 g, possiede un display di 2,4 pollici (320 x 240 pixel), una fotocamera posteriore è da 2 megapixel ed ha una batteria da 1500 mAh con un'autonomia di 220 ore in standby e 8 ore in conversazione.

Il prezzo di HTC Snap varia dai 309 ai 321 euro a seconda del negozio.

1 commento:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.