23 novembre 2009

HTC Touch 2: Touchscreen con Windows 6.5

HTC Touch 2Successore di Htc Touch Viva, HTC Touch 2 è un cellulare dal design compatto e dalle linee morbide dotato di ampio display touchscreen.

Con sistema operativo Windows Mobile 6.5, HTC Touch 2, è uno smartphone completo, sia dal punto di vista della connettività, che dal punto di vista delle funzioni multimediali.

Il display da 2.8 pollici QVGA con risoluzione di 320x240 pixel, è molto sensibile e può visualizzare fino a 65.000 colori .
Dotato di processore Qualcomm MSM7225 da 528 MHz, questo cellulare consente accesso immediato a applicazioni, contatti, google maps, meteo e tante altre funzioni.

Per quanto riguarda la connettività, HTC Touch 2 integra GSM/UMTS con il supporto Wi-Fi e Bluetooth e per il trasferimento dati ad alta velocità utilizza la tecnologia HSDPA a 3.6 Mbps.

HTC Touch 2 è inoltre fornito di antenna GPS con la quale possiamo sempre sapere dove ci troviamo utilizzando i programmi di navigazione satellitare presenti sul mercato.

Integrata su questo cellulare la messaggistica istantanea di Windows Live Messenger ma anche la possibilità di utilizzare altri account di messaggistica.

La fotocamera da 3.2 megapixel è dotata di sensore, fuoco fisso e zoom.
La batteria consente un'autonomia di 440 minuti in conversazione e 500 ore in standby.
L'HTC Touch 2 misura 104x55x12.9 mm e il suo peso batteria inclusa è di 110 g.

In sostanza è un cellulare completo, dalle ottime potenzialità e al momento lo potete trovare da MediaWorld a 299 euro.

1 commento:

  1. salve
    è possibile installare skype?.....se si quale versione?

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.