30 novembre 2009

Nokia 6710 Navigator: mappe e GPS integrati per non perdersi mai!

Nokia 6710 NavigatorOrmai i cellulari sono sempre più polinfunzionali ed oltre alle esigenze di telefonia, rispondono a tante altre richieste e facilitano gran parte delle nostre attività quotidiane.

Alcuni cellulari pur offrendo caratteristiche poliedriche si caratterizzano puntando su una specifica funzione come ad esempio la fotografia, la musica o la navigazione satellitare.

E' questo il caso di Nokia 6710 Navigator, uno smartphone che, munito di GPS integrato, offre funzionalità avanzate per la navigazione.

Nokia 6710 è infatti dotato di supporto AGPS, software Nokia Maps per navigazione pedonale e automobilistica, tasti dedicati alla navigazione, mappe regionali complete, punti di riferimento tridimensionali e immagini aeree.

Non solo, Nolkia Maps è integrato con il software Ovi, e pensate questo ci consente di programmare un viaggio direttamente dal computer e poi sincronizzarlo col nostro cellulare.

Equipaggiato con rete UMTS/GSM Quadband, connettività Wi-Fi e tecnologia Bluetooth, il Nokia 6710 Navigator è basato su sistema operativo Symbian S60 3rd Edition Feature Pack 2.

La sua dotatazione comprende, un ampio display da 2,6 pollici con 16 milioni di colori, lettore multimediale, memoria interna di 50 MB espandibile con schede microSD e scheda da 4 GB inclusa.
Da mettere in evidenza la fotocamera posteriore da 5 MP con autofocus, ottiche Carl Zeiss e Dual flash LED, con la quale possiamo registrare video VGA 640 x 480 fino a 30 fps.

Non è finita qui, nella confezione d’acquisto troviamo incluso il supporto veicolare per l'auto.

Al prezzo di 279 euro, il Nokia 6710 Navigator in sostanza è un buon cellulare e un ottimo navigatore per non perdersi mai!

2 commenti:

  1. salve io l'ho acquistato e sono sempre più contento,è davvero ottimo,lavoro sulle poste private e mi è davvero utile con la navigazione gratuita,cioè è esattamente come un navigatore da auto ecco.però attenti a come entrate nelle mappe,perchè vi chiede di cercare indirizzo in linea........ e li si connette pagando davvero tanto.l'unica cosa e che non riesco a trovare giochi ottimali per questo megabellissimo tel.ciao a tutti luca

    RispondiElimina
  2. Grazie Signor Gianluca quindi telefono alla mano come faccio a navigare gratuitamente? Clicco menu impostazioni mpostazioni generale ricerca posizione metodi ricerca posizione.. ( o in bluetooth mi compro un'antennina gps?)
    Carlo

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.