1 dicembre 2010

HUAWEI Ideos U8150: lo smartphone Android 2.2 a partire da zero euro con Vodafone

Huawei IDEOS
Vodafone Italia sta pubblicizzando un nuovo smartphone dal prezzo imbattibile: Huawei IDEOS, un cellulare completo, supportato dal sistema operativo Android nell’ultimissima versione 2.2 Froyo.
Il suo desing è moderno dalle linee morbide e il suo stile è accattivante e ruggente, infatti è disponibile in colori vivaci e brillanti, inoltre potrà anche personalizzare a proprio piacimento con le innumerevoli applicazioni presenti nell'Android Market.

E' dotato di schermo touchscreen da 2,8 pollici, con una risoluzione di 240 x 320 pixel e oltre 256 mila colori visualizzabili.

Possiede la fotocamera da 3.2 megapixel, completa di autofocus, zoom digitale, geotagging e funzionalità per il videorecording.

Huawei Ideos U8150 offre a pieno la connettività UMTS/HSDPA (velocità massima in download a 7,2 Mbps), Wi-Fi, bluetooth, GPS, l'hardware si completa con l'accelerometro, la radio FM integrata, jack da 3,5 mm per le cuffie, bussola digitale, memoria interna da 512mb con possibilità di espansione tramite microSD.

La configurazione di posta elettronica e già predisposta per impostare sul cellulare i principali servizi di posta elettronica, si può accedere direttamente ai social network Facebook, MySpace, Twitter e ricevere aggiornamenti sullo stato dei propri contatti e naturamente sono presenti le funzioni rubrica, orologio, sveglia, sms, mms ed e-mail.

Lanciato da Vodafone come “lo smartphone Android accessibile a tutti”, verrà messo in vendita con una sim ricaricabile e Mobile Internet attiva a 3,00 euro a settimana al prezzo di 99,00 euro, mentre l’offerta abbonamento sarà disponibile a 0,00 euro senza contributo iniziale con 1 GB di dati al mese.
promozionivodafone

Tutte le varie opzioni di vendita sono comunque visualizzabili sul sito della VODAFONE nell'area dedicata alle promozioni.

Il prezzo di listino del Huawei Ideos U8150 senza promozione Vodafone:149,00€

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.