29 dicembre 2010

LG Phard : cellulare quadrato femminile

LG lancia un nuovo cellulare: LG Phard dalla curiosa forma quadrata.
E' un telefonino creato per il pubblico femminile, infatti è possibile trovarlo anche nel colore rosa proprio perché è femminile,divertente e glamour.
LG PhardE' un cellulare compatto e leggero ed entra perfettamente in qualsiasi borsetta ed addirittura nelle tasche dei jeans.
Misura 91x63x15,9 e pesa soltanti 116 grammi.

Dotato di un display da 2.4 pollici con 262 mila colori molto ampio e brillante.
L'LG Phard è concepito con tastiera qwerty che appare facendo scorrere la slide, è cosi' possibile mandare messaggi istantanei e interagire con i propri contatti sui social network in maniera semplice e veloce ed è possibile visualizzare la chat a fumetto con la sua cronostory ed aggiungere emotions.

Possiede una fotocamera da 2 Mpixel purtroppo priva di flash tuttavia le foto vengono chiare e con colori reali.

Presenta connettività Edge e Bluetooth, la porta USB , lettore multimediale dalla grafica molto accattivante, radio FM che si può ascoltare anche senza cuffie ed è dotata di scansione automatica dei canali.

La dotazione comprende la sveglia, l'agenda, la calcolatrice, registratore, cronometro, convertitore, fusi orari e alcuni giochi.

La batteria è al Litio da 900 MAH e raggiunge tre giornate di utilizzo.

Come note dolenti non possiamo non sottolineare il fatto che abbia una memoria di soli 60MB tuttavia espandibile con microSD e che non siano presenti il Wi-Fi e la banda larga Umts o Hsdpa.

Prezzo di mercato 129,00 euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.