5 febbraio 2011

Samsung Wave Lite con sistema operativo Bada

Samsung Wave Lite
Samsung immette sul mercato un nuovo smartphone Samsung Wave Lite con sistema operativo Bada, è un dispositivo intelligente ad un prezzo contento, costa infatti solo 169,00 euro.
Bada è una piattaforma di ultima generazione, utilizza widget, dispone di desktop scorrevoli ( ce ne sono 10 a disposizione), ha una barra di notifica con presenti le icone per gestire le connettività.

Samsung Wave Lite dispone di un display capacitivo da 3 pollici, multi-touch.
L'interfaccia telefonica è strutturata con grandi tasii e con Bada sarà possibile scegliere diverse tastiere, la qwerty e quella tradizionale alfanumerica.

Bada permette di personalizzare il proprio smartphone in base alle proprie esigenze, programmando il proprio menu' con le icone piu' utilizzate.

Una caratteristica del Samsung Wave Lite è la presenza di Social Hub, una tecnologia sviluppata da Samsung che dà la possibilità agli utenti di tenere sotto controllo tutti gli account dei Social Network: Facebook, Twitter ecc e di ricevere email e di rispondere a quest’ultime.

E' stato concepito con connettività WI-FI che permette di connettersi ad internet mediante reti wireless, non manca il chip GPS integrato per sfruttare i programmi di navigazione satellitare e siti tipo Google Maps, Trip Advisor ecc.
Naturalmente è dotato anche di connessione Bluetooth e Micro USB.

Il reparto multimediale è discreto, composto da fotocamera da 3,2 Mpixel, radio FM e lettore audio video, auricolare stereo, caricabatteria standard, cavo dati USB.

Dispone di di una memoria di 80 Megabyte espandibile fino a 16GB con una scheda di memoria MicroSD.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.