11 febbraio 2011

Anycool Caprice Sweet Years :il regalo perfetto per San Valentino

Anycool Caprice
Per questo San Valentino 2011 regala alla tua amata il cellulare Anycool Caprice Sweet Years.
E' un cellulare pensato appositamente per le ragazze decorato con i brillanti cuoricini con marchio Sweet Years.
Anycool Caprice è stato ideato con un design originale e moderno, infatti si presenta con una forma quadrata con tastiera qwerty slide.
Anycool Caprice è un dual sim, dà quindi la possibilità di gestire due linnee telefoniche contemporaneamente, entrambe le schede sono attive in ricezione mentre per effettuare una chiamata si può decidere quale sim utilizzare.

Anycool Caprice ha le dimensioni di 70x70x19mm e pesa solamente 96gr, è pratico ed assai comodo, infatti lo si può portare in qualsiasi tipo di borsetta e addirittura nelle tasche dei jeans.

Questo cellulare ha come già menzionato una tastiera qwerty che appare ruotando la slot superiore, la tastiera qwerty rende molto veloce la scrittura di sms e messaggi di chat istantanei.

E' un dispositivo con connettività GSM quadri band, supportato dal sistema operativo Opera mini , è quindi possibiòe utilizzare i vari instant messanger come Skype, MSN, Google Talk ecc ed ha il supporto per programmi e giochi Java.

Anycool Caprice ha connettività GPRS e EDGE con tecnologia Bluetooth, manca purtroppo di connettività WI-FI.

Dispone di un display QVGA di 2.4 pollici e da 260 mila colori, dotato di fotocamera da 2 megapixel per scattare foto e video abbastanza soddisfacenti.

Sono compresi il lettore multimediale per MP3 e MP4, la radio FM ed ha una memoria espandibile fino a 8Gb tramite Scheda MicroSD.
Naturalmente ha il vivavoce, la vibrazione e auricolare stereo.
Ha un'autonomia massima di 3 ore in conversazione e di 70 ore in standby.

Disponibile nei colori rosso, nero e bianco.

Anycool Caprice è in vendita al prezzo di 140,00 euro nei grandi centri commerciali di elettronica e nei negozi online.