12 febbraio 2011

LG Optimus Life: uno smartphone completo ed economico

LG Optimus Life
LG immette sul mercato un nuovo smartphone entrylevel:LG Optimus Life pensato per un'utenza giovane: infatti è molto facile da usare ed è corredato da un'ottima tecnologia.
LG con LG Optimus Life accontenta suoi utenti piu'giovani infatti oltre ad avere un prezzo accesibile: 159,00 euro ha a disposizione tutti i servizi e le applicazioni di Google e dei social network come Facebook, Twitter ecc per restare collegati con i propri contatti ed aggiornare il proprio status sempre.

Il nuovo LG Optimus Life ha un sistema operativo Android 2.2 versione Froyo, è dotato di uno schermo touchscreen capacitativo da 2.8 pollici con risoluzione di 240 x 320 pixel, dispone di connessione GSP e HSDPA e WI-FI pertanto è possibile navigare in internet velocemente.

Le applicazioni Android si possono installare direttamente sulla scheda di memoria da 2GB scaricandole direttamente dall'Android Market avendo quindi la possibilità di personalizzare il proprio smartphone.

E' dotato di un processore da 600 MHz, di memoria interna di 170 MB, espandibile fino a 32 GB tramite scheda microSD.

E'integrato con fotocamera da 3 megapixel con zoom ottico fino a 4x, con funzione geo-tagging e videorecording, possiede la radio FM, il lettore multimediale, il modulo GPS integrato, la connettività Bluetooth e USB , la presa audio per jack e le cuffie da 3.5 mm.

Possiede ioltre una batteria al litio da 1280 mAh che garantisce un’autonomia in conversazione fino a 4 ore.

Le sue dimensioni di circa 10,8 x 5,8 x 1,2 centimetri e un peso di 109gr.

Disponibile dal 15 fennraio 2011 nei colori :nero e blu, nero e titan e nero e argento.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.