2 febbraio 2011

LG Optimus One with Google: un Android ideato per le potenzialità di Google

LG Optimus One with Google
LG immette sul mercato il nuovo LG Optimus One with Google il primo smartphone che permette di provare una Google mobile experience completa.
E' stato concepito con un design dalle linee morbide e i colori eleganti che rendono LG Optimus One with Google un prodotto esteticamente chic ma anche molto pratico, grazie ai quattro tasti principali posizionati sotto lo schermo touch che rendono semplice il controllo con una sola mano.

LG Optimus One è infatti installato su sistema operativo Android 2.2 versione Froyo e adattato per tutti i servizi di Google Mobile:Google Maps, Voice Actions, Voice Search, Google Maps Navigator, Google Goggles per riconoscere gli oggetti fotografati e Google Shopper per la lettura dei codici a barre.

Con Android 2.2 la navigazione internet è fino a cinque volte più veloce, è possibile condividere la connessione internet trasformando lo smartphone in un hotspot Wi-Fi inoltre, le applicazioni Android si possono installare direttamente sulla scheda di memoria da 2GB scaricandole direttamente dall'Android Market avendo quindi la possibilità di personalizzare il proprio smartphone.

Dispone di uno schermo touchscreen di 3.2 pollici realizzato con tecnologia capacitiva, l’interfaccia è veloce e fluida, caratterizzata dal pinch-zoom studiato per ingrandire foto e pagine internet usando due dita.

LG Optimus One presenta una fotocamera con autofocus da 3.2 megapixel che permette di modificare le foto e condividerle con gli amici in tempo reale ed è dotato anche di videocamera che registra video in risoluzione VGA a 30 fotogrammi al secondo e che supporta formati DivX/Xvid.
E' dotato di connessione Bluetooth 2.1, radio dual band WCDMA, GSM .

E' confezionato con in dotazione le cuffie stereo, il cavo USB, la batteria a lunga durata da 1500mAh e la memoria MicroSD da 2GB.

Il nuovo cellulare di LG è disponibile in vari colori fra cui nero, silver e silver blu.

Prezzo di vendita:229,00 euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.