24 febbraio 2011

Brondi Dual Touch: il touchscreen Dual Sim a soli 99,00 euro

Dual Touch
Brondi immette sul mercato un nuovo cellulare creato per attrarre un'utenza giovane e dinamica, infatti Dual Touch è il primo dispositivo Dual sim con tecnologia touchscreen.
Dual Touch è stato pensato per tutti coloro che vogliono gestire due sim anche di operatori diversi in maniera semplice ed avere comunque un dispositivo dedicato all’intrattenimento e alle funzioni multimediali.

Questo touchscreen ha la funzione Dual Sim dual standby che grazie al doppio slot per sim card permette di utilizzare contemporaneamente due sim garantendo la possibilità di poter disporre di due diversi operatori e la libertà di poter decidere in ogni momento di quale tariffa telefonica usufruire.

Dual Touch dispone di uno schermo Display LCD Touchscreen con diagonale di 2.8 pollici e risoluzione 320×240 pixel che permette di accedere alle varie applicazioni velocemente e intuitivamente.

E' dotato di una fotocamera da 3 Megapixel che permette di scattare foto e di realizzare video con una buona risoluzione, supporta la connessione Bluetooth, ed è integrato con il player multimediale per files audio MP3 ,la radio FM, il registratore vocale e il player video e netbook.

Dual Touch integra la piattaforma Java e il browser web Opera mini , è quindi facile collegarsi ad internet, scrivere e-mail ed accedere ai migliori social network quali Facebook, Twetter ecc per restare in contatto con i propri amici grazie alle applicazioni già presenti, è possibile naturalmente inviare SMS, MMS.

Possiede in dotazione la memoria da 1 Gb espandibile tramite scheda MicroSD, include inoltre un'applicazione per giocare con i giochi della Nintendo.

Le sue dimensioni sono 110x55x11 mm e sono in dotazione 2 batterie da 800mAh che garantiscono una autonomia buona sia in conversazione che in standby.

Dual Touch è in vendita al prezzo di 99,00 euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.