9 febbraio 2011

Samsung Wave Pro :tastiera qwerty e sistema operativo Bada

Samsung Wave Pro
Samsung immette sul mercato oltre al Samsung Wave Lite, il Samsung Wave Pro, anche esso basato sul sistema operativo Bada.
Bada ricordiamo è una piattaforma di ultima generazione, utilizza widget, dispone di desktop scorrevoli ( ce ne sono 10 a disposizione), ha una barra di notifica con presenti le icone per gestire le connettività.

Samsung Wave Pro dispone di un display capacitivo da 3 pollici, multi-touch.
E' caratterizzato da una tastiera Qwerty completa con quattro file di pulsanti,la tastiera compare scorrendo la slide sul lato sinistro.

Bada permette di personalizzare il proprio smartphone in base alle proprie esigenze, programmando il proprio menu' con le icone piu' utilizzate.

Una caratteristica del Samsung Wave Pro come per il Samsung Wave Lite è la presenza di Social Hub, una tecnologia sviluppata da Samsung che dà la possibilità agli utenti di tenere sotto controllo tutti gli account dei Social Network: Facebook, Twitter ecc e di ricevere email e di rispondere a quest’ultime.

E' stato concepito con connettività WI-FI che permette di connettersi ad internet mediante reti wireless, non manca il chip GPS integrato per sfruttare i programmi di navigazione satellitare e siti tipo Google Maps, Trip Advisor ecc.
Naturalmente è dotato anche di connessione Bluetooth e Micro USB.

Il reparto multimediale è composto da fotocamera da 3,2 Mpixel, radio FM e lettore audio video, auricolare stereo, caricabatteria standard, cavo dati USB.

Dispone di di una memoria di 100 Megabyte espandibile fino a 16GB con una scheda di memoria MicroSD.

Prezzo di listino 199,00 euro

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.