22 febbraio 2011

PM1108 Young:il nuovo full touchscreen di Poste Italiane

PM1108 YoungL'operatore mobile virtuale delle Poste Italiane immette sul mercato un nuovo touchscreen: PM1108 Young, un cellulare che unisce la migliore tecnologia con la semplicità.
PM1108 Young è un modello di smartphone semplice ma completo, ha una linea morbida e uno spessore ridotto per poter essere portato ovunque con praticità.

Il nuovo cellulare di Poste Italiane è prodotto dalla Huawei, ha un display touchscreen con capacità resistiva di 2.8 pollici, è dotato di fotocamera da 1,3 megapixel, radio FM integrata, supporto alla rete GSM Dual band, ha una memoria espandibile tramite schede microSD fino a 4GB.

E'dotato di batteria da 1000 mAh che supportano un'autonomia di 420 minuti in conversazione e 850 ore in standby.

PM1108 Young offre connettività Dual Band GSM/GPRS e tecnologia Bluetooth.

I punti di forza di questo nuovo dispositivo sono i servizi messi a disposizione dalla piattaforma "Semplifica" raggiungibile tramite l'applicazione dedicata: sono pertanto a disposizione direttamente sul proprio smartphone tutti i servizi di Mobile Payment, Mobile Commerce e Mobile Banking per essere in grado di utilizzare il conto BancoPosta e la carta PostePay utilizzando semplicemente solo il proprio numero di telefono.

Il nuovo PM1108 Young è disponibile a soli 99,00 euro in tutti gli uffici postali italiani, tramite il Catalogo PosteShop, sul sito web www.posteshop.it e nel PosteMobile Store presente sulla piattaforma eBay.it.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.