11 dicembre 2009

Apri siti in flash, giochi e video dal cellulare col browser SkyFire

Browser flash skyfireRimane davvero una cosa strana il fatto che sui cellulari non si possano usare le applicazioni web dei siti con tecnologia flash o silverlight.
Con tutto che i telefonini più moderni siano più potenti di alcuni computer, non si capisce se per problemi tecnici oppure per impedimenti di copyright, non esisteva, fino a poco tempo fa, alcun modo per aprire i siti dinamici, quelli con animazioni e con video in flash nemmeno su Iphone.

Flash è la tecnologia usata dai giochi online, dai video in streaming, da applicazioni web e siti dove i contenuti si aggiornano automaticamente e tanti siti internet con animazioni multimediali.

Se Opera Mini è il miglior browser per cellulari in termini di risparmio e compatibilità, SkyFire è il migliore come visione di siti internet di tutti i tipi.
I fortunati possessori di telefonini Symbian e Windows Mobile (sia touchscreen che no) di ultima generazione possono godere appieno del browser Skyfire mobile, che supporta i siti web in flash e i video streaming a tutto schermo.

Skyfire è stato aggiornatone, negli ultimi giorni, alla versione 1.5 con Flash 10 e Silverlight 1.5.
Skyfire introduce inoltre il pieno supporto nativo per la risoluzione VGA e WVGA sui telefoni Windows Mobile, uno scorrimento fluido, e un'ottima resa grafica sui telefoni touch-screen.
Skyfire vanta anche velocità più elevate di caricamento dei siti grazie ai miglioramenti apportati al suo server.

SkyFire si può usare su cellulari Nokia quali E61, E61i, E62, E71, N73, N75, N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96 e su telefoni Windows Mobile quali HTC Diamond, HTC Touch, Motorola Q9, Palm Pro, Samsung i910 Omnia.

Skyfire è gratis e si può scaricare gratuitamente dal computer sia nella versione touch-screen che quella normale oppure andando, col browser del cellulare, sempre al sito web get.skyfire.com

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.