21 dicembre 2009

LG GT505: ottimo navigatore e lettore musicale

LG GT505Vi ho già parlato di cellulari che possono trasformarsi all'occorrenza in ottimi navigatori GPS come ad esempio il Nokia 6710 Navigator, e a proposito di questo oggi vorrei segnalarvi un ottimo cellulare: l' LG GT505.

E' un Quad-band e HSDPA dotato di un ampio schermo touchscreen da 3.0 pollici e che offre l'innovativa interfaccia A-Class Touch UI.

Il display di LG GT505 ha una risoluzione di 240x400 pixel e può visualizzare fino a 256K colori.
Questo cellulare è munito di due fotocamere:
1) la principale, da 5 MegaPixel, ci consente di fare foto fino a 2592x1944 pixel, ed è dotata di autofocus e flash LED;
2) la secondaria è frontale per le videochiamate.

Come vi dicevo questo LG GT505 è ben equipaggiato per la navigazione satellitare con un GPS integrato che ci consente di trasformare il cellulare in un vero e proprio navigatore GPS, per sapere sempre dove ci troviamo e trovare velocemte percorsi stradali per raggiungere il luogo dove dobbiamo andare.
Questo cellulare è inoltre dotato di geo-tagging, funzione che ci permette di sapere sempre dove sono state scattate le nostre foto.

Le specifiche tecniche di LG GT505 comprendono la connessione Wi-Fi, la tecnologia bluetooth, una porta USB, la radio FM e un lettore multimediale audio e video che trasforma il cellulare in un ottimo lettore musicale.
Con il supporto alle applicazioni java possiamo inoltre installare tutti i programmi e i giochi che vogliamo.
La memoria interna di questo cellulare è di 38 MB ed è espandibile con schede microSD fino a 8GB e la batteria è al litio.

Per quanto riguarda il prezzo Lg GT505 varia dai 171,29 fino a 219,90 euro, a seconda del negozio.

13 commenti:

  1. io l ho comprato ma c'è un modo per usare il gps senza pagare?

    RispondiElimina
  2. ma il navigatore bisogna usarlo con internet acceso?

    RispondiElimina
  3. l ho comprato anche io...mi sa che si puo usare senza pagare....pero nn so come

    RispondiElimina
  4. e un ottimo telefono io lo ci ho provato e funziona senza accesso

    RispondiElimina
  5. come hai fatto me lo puoi dire x favore

    RispondiElimina
  6. come si fa per scaricare le mappe e dopo usare il navigatore? Le istruzioni nn sono chiare x niente..

    RispondiElimina
  7. basta collegarsi con la rete wi-fi.... è facile....però di conviene usare google mappe xk nn lo devi aggiornare, non costa nnt ed è piu semplice da usare

    RispondiElimina
  8. e bellissimo come cellulare ottimo aquisto...

    RispondiElimina
  9. OTTIMO CELLULARE, SOLO KE LA BATTERIA DURA POCO, IL FLASH è TROPPO POTENTE, NAVIGATORE GRATIS SOLO PER 30 GIORNI (èSCRITTO SULLA SCATOLA), NON LEGGIE ALCUNI FORMATI VIDEO, DOPO UN Pò KE LO USI DIVENTA BOLLENTE, PER IL RESTO è STUPENDO, CREDO KE BATTA DI BRUTTO IL NOKIA 5800 ED IL 5230 (IL 5230 FA KAKARE), BHè NON è L'I-PHONE MA Cè UN'OTTIMO RAPPORTO QUALITà PREZZO E IO HO FATTO UN'AFFARE A COMPRARLO, MI PIACE!!!!

    RispondiElimina
  10. AH E HO DIMENTICATO UNA COSA IL NAVIGATORE (WISEPILOT) KE CIè GIà INSTALLATO è IN INGLESE QUINDI IO HO DOVUTO SCARICARE LA VERSIONE PRECEDENTE PERKè NELL'ULTIMA VERSIONE NN CIè LA LINGUA ITALIANA, E FACENDO QUESTO SOSTITUIMENTO DI VERSIONE , CREDO KE NON SIA PIù GRATIS PER 30 GIORNI MA A PAGAMENTO PERKè LA VERSIONE PRECEDENTE NON RIPRENDE I FILE COME PER ESEMPIO LA LICENZA VALIDA 30 GIORNI.... NON SO SE MI SONO SPIEGATO BENE...

    RispondiElimina
  11. PERò MI PIACE MOLTISSIMO ANKE SE ERO INDECISO FRA IL GT505 ED IL 5800 (IL 5800 è UNA PIETRA, PESA ED è GIGANTESCO!!!!)

    RispondiElimina
  12. A parte che la lingua italiana sta piangendo, credo che paragonare uno smartphone come il nokia 5800 ad un cellulare con OS proprietario come lo è questo lg è azzardato, soprattutto se si afferma che il primo è peggio del secondo. Detto questo (parere personale) credo che questo lg abbia buone potenzialità e un buon rapporto qualità prezzo.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.