15 novembre 2010

Ngm Soap:il dual sim colorato e divertente

Ngm SoapNgm Soap è un cellulare dal design molto simpatico, a forma di saponetta con anche le icone presenti sul menu a forma di bolla di sapone.
E' un touch screen ed il suo display è Full Sensitive pertanto si puo' utilizzare sfiorandolo con le dita.


Ngm Soap è dual sim pertanto si possono utilizzare entrambe le Sim a disposizione per le chiamate in entrata, mentre per le chiamate in uscita si ha la facoltà di scegliere quale delle due Sim utilizzare.
Quando una Sim sarà occupata in una conversazione, l'altra entrerà automaticamente in stand by per tutta la durata della telefonata e la sua linea risulterà occupata.

Come sistema operativo è supportato da Opera mini, si puo' pertanto accedere semplicemente dirattamente dalla homescreen a Facebook, Twitter, Yahoo Messanger, MSM Messanger, Google Search e Talk e scaricare applicazioni Java e Widget.

Soap è dotato di Scrittura T9, area privè ed è supportato di un'area segreta per gestire in totale segretezza le chiamate, i messaggi e i contatti telefonici , si possono bloccare numeri anonimi e numeri non presenti in rubrica e anche i rumori di sottofondo, ed è integrato con una segreteria telefonica interna, pertanto si può utilizzare questa senza doversi avvalere di quella de proprio gestore che è a pagamento.

E' dotato di connettività GPRS , EDGE e Bluetooth.

E' accessoriato di fotocamera da 3,2 megapixel con videocamera, Player Mp3 e MPeg4, WAP, Radio FM e slot per Micro-SD fino a 8 GB.

E' disponibile bianco e nero ma ci si potrà divertire a personalizzarlo con cover posteriori colorate intercambiabili nei colori :rosso, giallo, blu e fuxia (si devono comunque comprare a parte).
NGM Soap comprende manuale d’uso, caricabatterie da viaggio, cavo USB e Cd phone Suite, auricolare stereo

Il prezzo di vendita è di 129,90

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.