3 novembre 2010

Samsung Diva S7070: il cellulare per una donna di stile

Samsung Diva S7070Il Samsung Diva S7070 è il primo modello della nuova serie Diva, dedicato alle donne che amano essere sempre attente allo stile e soprattutto femminili.
La caratteristica che lo contraddistingue principalmente è il suo design molto elegante e di tendenza, infatti è in color bianco perlato ed il retro ha una superficie bombata in rilievo che lo fa assomigliare ad una mini borsetta con il tasto centrale sotto al display dall’aspetto di un diamante.
Non a caso Marylin, la diva per eccellenza, cantando ci ricordava che i diamanti sono i migliori amici delle donne.

E' un cellulare perfetto per le donne di oggi che oltre a tenere al proprio look sono donne piene di impegni lavorativi e non,infatti il Samsung Diva S7070 ha un'agenda organizzatissima e la possibilità di creare una shopping list.

Dalla homecreen si ha direttamente l'accesso ai social network Facebook e MySpace e si possono ricevere aggiornamenti sul proprio stato e sullo stato dei propri contatti.
Naturalmente è presente la funzione rubrica, orologio,sveglia,sms,mms ed e-mail.
La punta di diamante di questo cellulare creato per un pubblico femminile è la funzione dedicata alla sicurezza infatti in caso di pericolo si può usufruire della chiamata simulata e del messaggio SOS.

Questo cellulare ha la classica interfaccia TouchWiz, come tutti i modelli touchscreen di Samsung, dispone di tre homepage piene di widget che contengono 12 icone che si possono personalizzare ed accedere direttamente alle funzioni preferite.
Dispone di un display touchscreen da 2,8 pollici da 240x320 pixel e 16 milioni di colori. Le dimensioni sono 101 mm per altezza, 54,8 mm per larghezza e 13,4 mm per spessore, e pesa complessivamente 94 grammi.

Dispone del supporto alla rete GSM Triband pertanto possiede una copertura di rete di buon livello.
E' dotato di modem integrato e il browser HTML per la navigazione.
Il Samsung Diva S7070 può contare per il trasferimento dei dati in Internet sulle tecnologie GPRS o EDGE, che assicurano una velocità massima pari a 48 kbps.
Possiede la connessione Bluetooth e la porta USB.

Questo cellulare dispone anche di una fotocamera integrata da 3,2 megapixel con editor integrato che permette di scattare foto con una risoluzione massima di 2048x1536 pixel e di creare filmati video che poi è possibile modificare.

E' stato concepito con una memoria interna di circa 40 MB, espandibile attraverso schede di memoria tipo microSD.

Il Samsung Diva S7070 è dotato di un lettore multimediale in grado di supportare file audio e video di piu'formati e ha una radio FM con sistema RDS, che permette di trovare facilmente le stazioni radiofoniche preferite, purtroppo però si possono utilizzare solo gli auricolari in dotazione in quanto manca il connettore da 3.5.

L'unica nota negativa di questo prodotto è che non è UMTS e non supporta le videochiamate

La batteria ricaricabile al litio da 960 mAh assicura un’autonomia massima di 400 ore in standby e 8 ore in conversazione

Prezzo a partire da 139,00 euro fino a 170,00 euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.