24 novembre 2010

Caricabatterie multiplo a risparmio energia:MyGrid di Duracell

MyGrid
Ricaricare i cellulari da oggi è piu' semplice, è arrivato anche in Italia il "Pad" di Duracell che consente di ricaricare uno o piu' cellulari, infatti ne può ricaricare fini ad un massimo di quattro nello stesso momento senza creare un aggrovigliamento di fili.
Questo caricabatteria di ultima generazione si chiama MyGrid, è una piattaforma leggera e ultra sottile, il dispositivo pesa meno di 300gr, è compatto e il suo desing ultra slim lo rende praticissimo per inserirlo in borsa, in valigia o nella ventiquattrore

MyGrid è dotata di una speciale protezione da sovraccarico e da cortocircuito, toccandola con le mani si interrompe immediatamente l'erogazione della corrente e accade la stessa cosa anche qualora cadessero dei liquidi sulla piattaforma; da sottolineare quindi che è utilissimo anche per chi ha bambini che gironzolano per casa.

L'utilizzo è molto semplice, basta posizionarlo su una superficie piatta e sceglire la clip o la sleeve adatta ai propri dispositivi e poggiarli sul "Pad".
E' compatibile per la maggiorparte dei marchi e modelli dal Blackberry, Apple, Nokia,Samsung ecc. alla maggiorparte dei cellulari o e-book dotati di porta USB

Si spegne automaticamente quando i cellulari sono completamente carichi, permettendo in questo modo un ampio risparmio di energia.

MyGrid di Duracell è disponibile nei negozi di telefonia, elettrodomestici e ipermercati al prezzo di 79,00 euro per la piattaforma e di 29,99 per ciascuna clip o sleeve.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.