11 aprile 2011

Htc incredible S con un display TFT touchscreen da 4 pollici

Htc incredible S
HTC presenta un nuovo smartphone :Htc incredible S, questo smartphone è stato pensato per accontentare gli utenti piu' giovani che amano interagire tra loro tramite i social network, tuttavia la sua caratteristica principale è il suo display TFT touchscreen ampio ed ad alta risoluzione da 4 pollici.
Questo nuovo prodotto della HTC è un GSM Quadband, UMTS, si appoggia al sistema operativo Android 2.2 e si basa su un processore da 1Ghz, è predisposto con una memoria interna di 1.1 GB espandibile tramite scheda microSD fino a 8GB.

Il sistema operativo Android gestisce numerose applicazioni tra cui tutte quelle dedicate di Google: Mail, Maps, Picasa e molte altre che si possono scaricare gratuitamente dall'Android Market e quindi si ha la possibilità di personalizzare il proprio smartphone.

Htc incredible S utilizza inoltre l' interfaccia Sense, si ha quindi la possibilità di accedere direttamente dalla homescreem in maniera rapida ed efficiente ai maggiori social network: Facebook, Twitter, My space ecc ed interagire con i propri contatti in tempo reale.

L' interfaccia Sense permette l'interazione a distanza con i cellulari abilitati fornendo un backup automatico per salvaguardare tutti i nostri dati: messaggi ricevuti, numeri registrati, foto e video e bloccare a distanza ed eliminare dallo smartphone tutti i dati sensibili.

Una sua peculiarità consiste nel fatto che aggiorna le foto dei propri contatti in rubrica mostrando la foto presente nel profilo di Facebook e mostrando gli ultimi aggiornamenti del contatto compreso un reminder su un'eventuale vicinanza della data di compleanno.

Provvisto di fotocamera da 8 megapixel con autofocus doppio flash led che permette di effettuare foto gradevoli anche in modalità notturna,arricchita dalle funzioni di rilevamento dei volti, geotagging,le vignette e la profondità di campo, si possono poi effettuare videochiamate tramite la fotocametra frontale da 1.3 megapixel.

Non manca la connettività WiFi, Bluetooth 2.1, GPS.
Si possono scaricare foto, video, filmati, musica, ascoltare la radio FM ( non manca il connettore micro USB e jack audio da 3,5mm).
Htc incredible S possiede la funzione meteo, la bussola digitale, sensore di gravità e sensore luce.

E' disponibile nel colore nero, ha una struttura molto leggera, pesa complessivamente 135,5 gr, ed un desing moderno.
E' dotato di tastiera qwerty virtuale con incluso il supporto del T9

Htc incredible S dispone una batteria al litio da 1450 mAh che assicura un'autonomia di 370 ore in stanby e 580 minuti in conversazione.

Prezzo 530,00 euro iva inclusa.