18 ottobre 2011

Nokia 603 con il nuovo Symbian Belle e tanti colori

Nokia603
Nokia sta lanciando sul mercato per il periodo Natalizio il nuovo Nokia 603, un nuovo Smartphone con sistema operativo Symbian Belle, il nuovo sistema operativo Symbian ricco di novità :c'è un'indicizzazione sull'intero dispositivo e tutte le applicazioni si trovano sul medesimo livello pertanto non sono piu' presenti quelle moltitudini di sottocartelle.

Altra simpatica novità riguarda i widget che adesso è possibile ridimensionare e riorganizzare per creare una moltitudine di schermate totalmente da personalizzare.

Nokia 603 è stato arricchito di ben sei homescreen e non più solo tre.
Pur avendo la schermata iniziale bloccata con il lucchetto, per far si che non partano chiamate ecc, è ora possibile vedere le chiamate perse, i messaggi nella casella di posta e altro senza dover sbloccare il dispositivo.

Il Nokia 603 è stato ideato con Visual multitasking, che permette di tenere contemporaneamente aperte più immagini e di poter passare da una all'altra con un click.

Qusto nuovo smartphone lo si può trovare nei colori bianco e nero e si può personalizzare interscambiando le cover di diverse tonalità messe a disposizione di colore : nero, bianco, fucsia, verde, giallo e blu.

Nokia 603 è dotato di uno schermo da 3,5 pollici, chip NFC per condividere le informazioni tra dispositivi e l'accoppiamento ad accessori compatibili.

E' stato concepito con fotocamera anteriore da 5 megapixel da 640 x 360 pixel ed è anche integrato con una fotocamera posteriore da 5 megapixel, dotata di zoom digitale con la quale è possibile registrare video a 720p e 30 fps.

Ha una memoria da 2 GB integrati per archiviare dati, una ROM da 1 GB,una RAM da 512 MB e la slot microSD fino a 32 GB.

Nokia 603 è dotato di connettività pentaband , HSDPA (14.4 Mbps)/HSUPA (2.0 Mbps), Wi-Fi e Bluetooth 3.0., GPS, navigatore satellitare e radio, che è possibile ascoltare anche sui mini altoparlanti Nokia MD-9.

Il prezzo di lancio sarà di 240,00 euro.

Saranno inoltre presto sul mercato anche i nuovi simpatici auricolari Nokia Luna Bluetooth Headset con supporto NFC e Bluetooth 2.1 + EDR. a 69 euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.