2 marzo 2011

HTC Salsa: full touchscreen per Facebook

HTC Salsa
Vi avevamo già accennato che HTC presso il Mobile World Congress 2011 ha presentato un nuovo modello di smartphone HTC ChaCha creato apposivamente per Facebook permettendo di interagire in modo completo e diretto con il social network premendo il pulsante dedicato Facebook.
Non possiamo non parlare del suo fratello maggiore: HTC Salsa, creato anch'esso per aggiornare Facebook in modo semplice e veloce, per condividere contenuti, aggiornare il proprio stato, caricare foto, condividere link, postare una canzone tramite una semplice pressione del pulsante.

HTC Salsa, ha un display full touchscreen da 3,4" con risoluzione di 480 x 320 pixel da 262144 colori a differenza del HTC ChaCha è un full touchscreen e non è dotato di tastiera fisica qwerty.

E'dotato di una fotocamera posteriore da 5 megapixel che monta autofocus, flash LED e videorecording VGA e che dà anche la possibilità di creare video in alta definizione in formato 720p ed è accessoriato di videocamera frontale per effettuare videochiamate.

HTC Salsa monta il sistema operativo Android 2.4 Gingerbread con interfaccia grafica firmata HTC Sense di ultima generazione.

Presente la connessione Bluetooth e il GPS con bussola, jack da 3.5 mm e il Wi-Fi, è dotato di un processore da 600MHz e di una Ram da 512MB per poter archiviare i propri files personali quali video, foto, canzoni, ecc.

Le sue dimensioni sono di 109,1 x 58,9 x 12,3 mm. e un peso di 120 grammi.

In dotazione c'è una batteria agli ioni di litio da 1520 mAh che garantisce uno stand by di 445 ore e un tempo in conversazione di 9 ore.

Sarà immesso sul mercato italiano nel secondo trimestre dell'anno nei colore nero e silver a un prezzo non comunicato ma vicino ai 250,00 euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.