25 marzo 2010

Sony Ericsson Aino: cellulare per giocare alla PlayStation3 e guardare la TV

Sony Ericsson AinoIl Sony Ericsson Aino è un cellulare UMTS Quadriband dal design molto raffinato e innovativo.

E' un cellulare slider, dotato di ampio display Touchscreen con 16 milioni di colori visualizzabili e tastierino numerico nascosto.

Sony Ericsson Aino è dotato di una fantastica fotocamera da 8.1 megapixel con zoom digitale 16x, auto focus, flash, touch focus, face detection, stabilizzatore, geo tagging, smile detection, feed fotografici.
Con questa fotocamera possiamo registrare video e scattare foto ad alta risoluzione, fino a 3264x2448 pixel.

Punto di forza di Sony Ericsson Aino è l'intrattenimento grazie all'innovativa tecnologia Remote Play per PlayStation3.
Questa tecnologia permette a chi possiede un Sony Ericsson Aino di accedere alla PlayStation 3 a distanza e visualizzarne l'hard disk con i suoi contenuti multimediali tramite connessione 3G o in Wi-Fi.

Inoltre con Aino è possibile accedere al servizio Play TV di Playstation 3 e guardare programmi televisivi ovunque ci si trovi comodamente dal proprio telefonino.

Il Sony Ericsson Aino è inoltre munito di accelerometro, che permette di cambiare l'orientamento del display, batteria ai polimeri di litio da 1000 mAh che garantisce un'autonomia di 300 ore in standby e 9 ore di conversazione, una memoria totale di 55MB, lettore MP3 e radio AM/FM.

Nel kit d'acquisto troviamo inoltre gli auricolari stereo, cavo USB, caricabatterie da auto, auricolari Bluetooth, una microSD da 8GB e docking station!
Prezzo 460 euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.