24 marzo 2011

Nuove cover Bullysh per iPhone

Bullysh
Bullysh immette sul mercato una nuova serie di cover per iPhone 3, 3GS e iPhone 4 dal desing moderno con temi che si riallacciano al logo Apple.

Assai all'avanguardia, moderna e allegra è la cover Navy Gel di colore blu denim realizzata in tessuto genere "jeans" morbido ed elastico, impreziosita sulla parte anteriore dal ricamo che riproduce il logo "Mela" in tono antracite.
Il logo è realizzato con una speciale lavorazione di un gel trasparente applicato a caldo; Navy Gel costa 49,90 euro.

E' stata creata anche la versione fashion, infatti ottima per la sera è la cover Navi Swa, anch'essa di colore blu denim realizzata in tessuto tipo "jeans" ma con il logo realizzato in cristalli Swaroski originali in 2 misure differenti. Il costo è di 55,80 euro.

Non poteva mancare la versione Vintage, infatti Navy Vintage è la cover sempre in tessuto genere "jeans" di colore blu denim con il logo "Mela" ricamato sulla parte anteriore in versione "arcobaleno" a 7 colori.
Il suo costo è di 48,90 euro.

Vi segnaliamo la custodia Bullysh Nabuk Gel, realizzata in tessuto Nabuk di colore nero con ricamato sopra in gel il logo "Mela", è molto divertente anche da toccare perchè ha un effetto gommoso, il suo prezzo è di 52,90 euro.

C'è per le ragazze la versione Nabuk Swa è anche questa realizzata in tessuto Nabuk di colore nero con ricamato sopra il logo "Mela" impreziosito dai cristalli Swarosky originali, questa versione viene leggermente di piu': 58,90 euro.

Naturalmente è stata creata anche la versione Nabuk Vintage, è di colore nero sempre in tessuto Nabuk cosistente e morbido al tatto, la parte anteriore è inpreziosita dal ricamo che riproduce il logo "Mela" ricamato in versione "arcobaleno" a 7 Colori.
Questa versione costa 51,90 euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.