22 aprile 2010

Custodie impermeabili, antiurto e subacquee per iPhone e iPod

custodia impermeabile per iPhoneL'estate è alle porte...avete pensato a come proteggere il vostro iPhone durante le vacanze al mare o in montagna?

Vi segnaliamo una serie di custodie per iPhone e iPod a seconda delle necessità e delle tasche!

1) Cominciamo dalla più semplice ed economica una custodia impermeabile con chiusura ermetica grazie alla quale potrete finalmente andare al mare o in piscina senza la preoccupazione di bagnare il cellulare.

La custodia impermeabile protegge il cellulare dall'acqua e dall'umidità e ci permette di utilizzare l'iPhone e l'iPod in tutte le sue funzioni come scattare foto, ascoltare musica e registrare video senza il timore di danneggiarlo anche con le mani bagnate.

Nella confezione di vendita troviamo oltre alla custodia, un laccetto per il trasporto a mano, una fascetta regolabile per fissare l'iPhone/iPod al braccio e auricolari in materiale impermeabile.
Questa custodia la trovate su iBay al prezzo di 9.90 euro.

2) Per gli amanti dello sport segnaliamo una custodia un pò' piu resistente quella realizzata da iTrek.custodia  impermeabile e anti urto per iPhone di iTrek
Questa custodia è stata pensata e costruita con materiali di neoprene e fibra di Kevlar che la rendono impermeabile al 100% e resistentissima agli urti.

Uno strato di plastica trasparente ci consente di accedere alle funzioni dell'iPhone/iPod.
Con un semplice sistema inoltre possiamo fissare la custodia al manubrio della bicicletta e consultare il GPS nel caso in cui ci imbattiamo in luoghi sconosciuti.

La custodia di iTrek la trovate sul sito di SoEasyGPS al prezzo di 39 euro.
Sullo stesso sito potete trovare il set di accessori complementari che comprende la pennetta con punta elettromagnetica, la batteria esterna e gli intra-auricolari impermeabili, acquistabile a 86 euro invece che a 114 euro.

3) Se non vi basta una custodia impermeabile, ma volete portare il vostro iPhone/Pod fino a 90 metri di profondità, allora vi consigliamo iDive300 di H2O Audio.iDive300 di H2O Audio

Questa è una vera custodia subacquea pensata per i sub e rendere le loro immersioni ancora piu piacevoli.
Grazie alle cuffie amplificate e ad un microprocessore che consente di pilotare il touch screen, i sub possono infatti fare immersioni con un sottofondo musicale o addirittura guardare film in fase di decompressione.

La custodia subacquea iDive300 è venduta da h2oaudio a 349.99 $, circa 250 €.

1 commento:

  1. Con l'arrivo dell'estate si stanno affacciando diverse custodie impermeabili per iPhone, anche se io farei molta attenzione a portarlo in spiaggia. Utili segnalazioni, grazie!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.