17 gennaio 2011

Anycool Zeus: un cellulare Dual Sim Wi-Fi

Anycool Zeus
Anycool Zeus Wi-Fi è un cellulare dal design candybar elegante e raffinato, dotato di comoda tastiera qwerty che rende la composizione di messaggi ed e-mail veloce e efficace.
E' provvisto di doppio slot per SIM card infatti consente l’utilizzo di due schede contemporaneamente.
Ha il supporto alla rete GSM Quadband e UMTS ed è dotato di connettività Usb, Wi-Fi e Bluetooth.

Sulla parte frontale è presente un display QVGA da 2,4 pollici, con una risoluzione di 320x240 pixel e da 260 mila colori ed è presente un mouse ottico di comando.

Possiede una fotocamera da 5 megapixel per scattare foto dai colori brillanti e vivaci e per la registrare video, è presente anche una fotocamera Vga inserita essenzialmente per le videochiamate.

Anycool Zeus si appoggia al sistema operativo Opera Mini e ha molte applicazioni preinstallate disponibili per accedere direttamente a Msn messanger, Facebook ed eBuddy(aggregatore di social network), Google Maps, Skype, Yanoo Messenger, Google Talk ed altri.

E' stato concepito con lettore multimediale, radio FM, lettore e-book, player multimediale, registratore vocale, cronometro, convertitore valuta, calcolatrice e due giochi java e è dotato di funzioni vibrazione e vivavoce e funzione Magic Voice per cambiare tonalità di voce durante una conversazione.

La memoria è di 48 MB espandibile tramite schede microSD fino a 16 GB.

Il telefono è disponibile nei colori nero, nero-rosso e bianco. Le sue dimensioni sono:113x60x12.5 mm.e pesa 95 grammi.

Anycool è un marchio di proprietà dell'azienda italiana Big Multimedia che offre una garanzia di 24 mesi con ritiro e riconsegna gratuita del cellulare da riparare o sostituire.

L’Anycool Zeus viene proposto a partire da 170 fino a 190 euro circa, lo si può comprare nei negozi online specializzati nella vendita di telefoni dual sim.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.