15 giugno 2011

Brondi Dual Vogue :il dual sim per l'estate

 Dual VogueIl "MUST HAVE" dell'estate 2011 è un cellulare dual sim, Brondi lancia nel mercato per l'estate il nuovo Dual Vogue:un nuovo cellulare dual sim pensato per un pubblico femminile che ricerca sempre il connubio tra bellezza e praticità e che racchiude in un quadrato di 70x70x17mm fascino e segretezza.
E' stato concepito con un design di tendenza ed allo stesso tempo elegante.
Le sue piccole dimensioni ed il suo stylist lo rendono perfetto per qualsiasi occasione.

Dual Vogue è un cellulare compatto con la tastiera completa QWERTY scorrevole,possiede due pulsanti di selezione rapida sul fronte della scocca,il track-pad centrale a sfioramento e sul retro lo specchietto per poter accertarsi di essere sempre a posto con il proprio look.

E' stato prodotto nei due colori cangianti rosa e grigio perlato.

Dual Vogue nasce per gestire due sim attive, infatti si possono utilizzare entrambe le Sim a disposizione anche di operatori diversi per le chiamate in entrata, mentre per le chiamate in uscita si ha la facoltà di scegliere quale delle due Sim utilizzare, quando una Sim sarà occupata in una conversazione, l'altra entrerà automaticamente in stand by per tutta la durata della telefonata e la sua linea risulterà occupata.

Brondi Dual Vogue dispone di un display QVGA, fotocamera 3.2 megapixel, JavaME, lettore musicale mp3 e mp4, Bluetooth, memoria espandibile via microSD.

Sarà in vendita da Giugno al prezzo di 99,00 euro dai grandi rivenditori e nei negozi di elettronica.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.