6 maggio 2011

Alcatel One Touch 665 Glam:pensato per le ragazze

Alcatel One Touch 665 Glam
Alcatel One Touch 665 Glam è il nuovo cellulare dell'Alcatel pensato per le ragazze dinamiche e sempre attente ai dettagli, Glam è un cellulare tutto al femminile disponibile nei colori bianco e nero o rosa e nero con l'apertura a conchiglia tornata in voga per questa estate 2011.

Monta il sistema operativo Opera Mini con l'accesso ai social network Facebook, MySpace, Twitter immediato tramite homescreen, ed è un gioco da ragazzi infatti aggiornare il proprio status, ricevere aggiornamenti sullo stato dei propri contatti, condividere le proprie foto e la propria posizione, creare nuovi contenuti, vedere i live feed di Facebook e Twitter, sempre da un’unica applicazione diretta sull’ homescreen.

Alcatel One Touch 665 Glam è un dispositivo GSM Dual Band dotato di display interno da 1,77 pollici, con una risoluzione di 128x160 pixel e da 262 mila colori.

Dispone della tecnologia Bluetooth, ha 2 MB di memoria interna espandibile tramite scheda microSD fino a 8 GB.

E' stato dotato di lettore multimediale, radio FM integrata, jack audio da 3,5 mm per le cuffie, fotocamera da 2.0 megapixel che permette di registrare filmati video.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.