7 aprile 2011

Samsung Galaxy S2 Mini con H3G

Samsung Galaxy S2 Mini
Samsung Galaxy S2 Mini sta arrivando, infatti già nel Regno Unito, H3G sta lanciando in esclusiva proprio in questi giorni il nuovo dispositivo con sistema operativo Android.
La vendita del Galaxy S2 Mini in Italia è prevista per le prossime settimane, molto probabilmente con un'offerta di H3G Italia.
L’appellativo Mini non deve trarvi in inganno perché Galaxy S2 mini è solo leggermente più piccolo rispetto a Samsung Galaxy S e risulta uno smartphone di grande qualità .

Samsung Galaxy S2 Mini è dotato di un display capacitivo touchscreen Amoled da 3.7 pollici da 800×480 pixel, possiede una connessione HSDPA, Wi-Fi con funzionalità di hot-spot portatile, Bluetooth e USB.

Samsung Galaxy S2 Mini monta il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, dispone di un processore da 1,4 GHz, il suo hardware lo rende un mix tra uno smartphone evoluto e un pc.

Il suo sistema operativo Android 2.3 è composto da vari menu pensati da Samsung per per accedere ai servizi di Google ovunque ci si trovi in maniera rapida ed efficiente.
Il browser impostato sul motore di Google Chrome promette una visuale ottima e veloce.

Naturalmente, essendo stato concepito per esprimere il piu' possibile internet, l'accesso ai social network Facebook, MySpace, Twitter è immediato tramite homescreen, ed è un gioco da ragazzi aggiornare il proprio status, ricevere aggiornamenti sullo stato dei propri contatti, condividere le proprie foto e la propria posizione, creare nuovi contenuti, vedere i live feed di Facebook e Twitter, sempre da un’unica applicazione diretta sull’ homescreen.

Con l' accesso ai servizi di Google si può usufruire di Google Search, Google Maps, Gmail (raggiungibile in modo diretto dall' homescreen ).
Samsung Galaxy S2 Mini dispone anche di Gps per condurre facilmente alla destinazione richiesta.

Accedendo ad Android Market e Samsung Apps, un nuovo negozio virtuale di software che contiene i programmi creati per i prodotti Samsung, si possono scaricare una moltitudine di applicazioni e widget accessori.

E' stato concepito con una fotocamera da 5 megapixel con autofocus, zoom digitale e flash LED, con cui è possibile registrare video in alta qualità, sulla parte frontale è poi presente la videocamera VGA per videochiama
Da sottolineare che Samsung Galaxy S2 Mini creato con tecnologia DLNA (Digital Living Network Alliance) garantisce la condivisione di filmati, fotografie e contenuti multimediali nei formati piu' diffusi compreso DIVX direttamente con PC e TV grzie al collegamento wireless.

Ha una memoria di 8/16GB che coadiuvato con slot per memory card MicroSD potrà espandersi fino a 32GB.
La batteria è da 1500 mAh, dura circa 500h in standby e di 6.5h in conversazione.

Sono inclusi Radio, lettore Mp3, Mp4, funzione videochiamata, Smart Alarm:una sveglia con un suono non invadente che automaticamente accende la luce del display, l'accesso istantaneo alle previsioni meteo, alle notizie e alle attività segnate nell' agenda personale ed è dotato dell'innovativa tastiera Swype Text che permette la scrittura dei testi in maniera molto veloce.

Sono in dotazione , gli auricolari con jack da 3.5, il caricatore da viaggio e il cavo dati USB.

Il modello Mini sarà sul mercato a un prezzo più basso rispetto al fratello maggiore, pare che il suo prezzo si aggirerà intorno ai 580,00 euro e probabilmente sarà immesso sul mercato da H3G Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.