7 aprile 2011

Anycool Trendy :una tastiera qwerty per un Dual sim

Anycool Trendy
Anycool Trendy è il nuovo cellulare dual sim con tastiera completa Qwerty creato per un' utenza giovane e vivace che ama tenersi sempre in contatto con i propri amici.
E' stato predisposto con una tastiera scorrevole qwerty per poter digitare in maniera veloce e pratica per riuscire ad inviare SMS, email, Instant messaging e chattare con abilità.

Anycool Trendy si presenta con colori accesi e brillanti con un interfaccia proprietaria immediata e semplice per gestire al meglio la doppia utenza.

Anycool Trendy è dotato di doppia slot per utilizzare due sim e di doppia radio cellulare per essere in grado di gestire le due sim separatamente, si possono utilizzare entrambe le Sim a disposizione per le chiamate in entrata, mentre per le chiamate in uscita si ha la facoltà di scegliere quale delle due Sim utilizzare e scegliere l'operatore telefonico piu' conveniente.
Quando una Sim sarà occupata in una conversazione, l'altra entrerà automaticamente in stand by per tutta la durata della telefonata.

Anycool Trendy è stato concepito con un display da 2.4 pollici, possiede una fotocamera da 3.2 megapixel con videorecording, scheda preinstallata microSD espandibile fino a 8GB di memoria aggiuntiva, Bluetooth, Wi-Fi e lettore multimediale.

Naturamente è possibile accedere direttamente ai propri social network preferiti quali Facebook, Twitter ecc

Il prezzo di Anycool Trendy è di 149,00 euro ed è possibile acquistarlo direttamente online sul sito wwww.anycool.it

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.